AleSio Biker serius 8/8/07 115 14 0 Anticamente Venelia Visita sito Bike Cube Stereo 150 SL 8/8/07 #1 Ciao, sono nuovo del forum e "nuovo" del mondo MTB! Vorrei comprare una front con freni a disco e sono indeciso tra due bici: la Trek 6000 e la Scott Reflex 20. Voi, grandi conoscitori di questo universo, quale mi consigliate? Prodotti MTB scontati
Ciao, sono nuovo del forum e "nuovo" del mondo MTB! Vorrei comprare una front con freni a disco e sono indeciso tra due bici: la Trek 6000 e la Scott Reflex 20. Voi, grandi conoscitori di questo universo, quale mi consigliate? Prodotti MTB scontati
AleSio Biker serius 8/8/07 115 14 0 Anticamente Venelia Visita sito Bike Cube Stereo 150 SL 23/8/07 #2 Allora leggendo un po' sul forum, ho fatto la mia scelta!!! Scott Scale 50!!! Contenti?! Io si!
ventcha Biker celestialis 2/5/07 7.245 1 0 Bangkok Visita sito Bike processing... 23/8/07 #3 AleSio ha scritto: Allora leggendo un po' sul forum, ho fatto la mia scelta!!! Scott Scale 50!!! Contenti?! Io si! Clicca per allargare... ottima scelta! complimentio-o
AleSio ha scritto: Allora leggendo un po' sul forum, ho fatto la mia scelta!!! Scott Scale 50!!! Contenti?! Io si! Clicca per allargare... ottima scelta! complimentio-o
ventcha Biker celestialis 2/5/07 7.245 1 0 Bangkok Visita sito Bike processing... 23/8/07 #4 AleSio ha scritto: Allora leggendo un po' sul forum, ho fatto la mia scelta!!! Scott Scale 50!!! Contenti?! Io si! Clicca per allargare... e poi, non dimenticare di venire a trovarci qui.... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=39965
AleSio ha scritto: Allora leggendo un po' sul forum, ho fatto la mia scelta!!! Scott Scale 50!!! Contenti?! Io si! Clicca per allargare... e poi, non dimenticare di venire a trovarci qui.... http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=39965
Black Biker Biker assatanatus 6/9/05 3.032 2 0 43 Cascina (PI) Visita sito 23/8/07 #5 AleSio ha scritto: Allora leggendo un po' sul forum, ho fatto la mia scelta!!! Scott Scale 50!!! Contenti?! Io si! Clicca per allargare... Ciao, intanto complimenti per l'acquisto... poi vedo che sei delle mie parti!!! L'hai presa da Davide a Caniparola? Ciaooo.
AleSio ha scritto: Allora leggendo un po' sul forum, ho fatto la mia scelta!!! Scott Scale 50!!! Contenti?! Io si! Clicca per allargare... Ciao, intanto complimenti per l'acquisto... poi vedo che sei delle mie parti!!! L'hai presa da Davide a Caniparola? Ciaooo.
AleSio Biker serius 8/8/07 115 14 0 Anticamente Venelia Visita sito Bike Cube Stereo 150 SL 30/8/07 #7 Ho già bucato! 2 spine di rovo.. Devo sostituire le gomme con dei cingoli?