trek 4900...prima bici "seria"..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


juan81

Biker popularis
23/2/07
89
0
0
cremona
Visita sito
Ciao a tutti!! sono nuovo del mondo mtb ma... visto che mi sono appena regalato una bici (usata..) volevo qualche parere...:spetteguless: (se ho fatto una spesaccia...non mi offendo!!!)
la mtb in questione è una TREK 4900 SL... monta Deore lx con freni idraulici davanti e dietro e una forcella RockShock Tora...
il telaio è senza particolari segni se non un paio spelature sulla diagonale inferiore ma ho guardato bene e non ci sono venature tra i due segni ne bozze rientranti..
a me sembra bella e ben accessoriata... secondo voi??
sarebbe la mia prima mtb per iniziare a fare un po di XC serio...abito a cremona in piena pianura padana... più che argini e campi non c'è nulla..
in realtà 1-2 volte l'anno la potrei usare anche in zona Marileva-Tonale....
io sono da 5 anni utilizzatore di bici da strada...e faccio 1000-1500 km l'anno...
scusate se vi ho rotto le scatole... se vi va di darmi qualche dritta sono ben felice!!!
ciao!!!!Gian

PS ho dimenticato di dirvi il prezzo!!! 500E (comprese ruote tubless e pedali a sgancio)

In realtà forse sono ancora in tempo per una ex demo cinelli sempre front con carro post in carbonio e forca manitou...ma a 750euro...(vi ho rinunciato perchè fuori budget(500)

grazie ancora!!!:i-want-t:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ciao a tutti!! sono nuovo del mondo mtb ma... visto che mi sono appena regalato una bici (usata..) volevo qualche parere...:spetteguless: (se ho fatto una spesaccia...non mi offendo!!!)