trek 4300

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
car* tutt*,

mi sono appena inscritto a questo forum e questo è il mio primo post.

sono in procinto di acquistare la mia prima mountain bike e mi sarei orientato su una trek 4300 trovata a 380 euro in un rivenditore autorizzato della mia zona.

essendo la mia prima mtb, non avendo alcuna esperienza e non avendo neppure molto fiato conto di utilizzarla pressochè esclusivamente su sterrati pianeggianti e magari, in un prossimo futuro, su qualche semplice discesa.

ovviamente l'allestimento è tipico di una entry-level: cambio alivio e forcella rst gila t8 w/preload 100 mm.

che cosa ne pensate? meglio una bianchi doss 4800? o forse qualcos'altro allo stesso prezzo?

vi ringrazio anticipatamente

SteveZ

Biker superis
14/4/06
339
0
0
36
Massarosa (LU)
Visita sito
Anche io ho una Trek 4300... Secondo me come prima bici va più che bene. Per i primi 3000 km non mi ha dato mai grossi problemi. Ora però inizia ad essere vecchiotta, quando l'ho presa io costava 600-700 €, non so se ora c'è qualcosa di meglio...

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito

ma prima bisogna pur salire

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
car* tutt*...
sono in procinto di acquistare la mia prima mountain bike e mi sarei orientato su una trek 4300 trovata a 380 euro ....
che cosa ne pensate? meglio una bianchi doss 4800?...
vi ringrazio anticipatamente
Ciao z3ro, ora non rocordo quanto costa la Bianchi Doss 4800, ma credo che costi più dei 400euri della Trek, ma se chiedi un paragone tra le due desumo che tu abbia la possibilità di spendere anche qualcosina in più, quindi per esperienza personale ti consiglierei di prendere la Doss.
Io ho una Bianchi e mi ci trovo benissimo.

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
rumors sui tempi d'attesa delle nuove doss 4800 2008? e quanto al prezzo poi, è prevedibile sia superiore a quello del 2007 considerando che montano deore? qualcuno ha informazionji più circostanziate? grazie ancora per la pazienza e la disponibilità

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo