Trek 1120 pareri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.427
3.913
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Un carroarmato! Ma 2800€!
Non solo quale siano i tuoi obbiettivi ma penso che in Europa sia una bici poco usabile, gomme 29+ sono veramente poco pedalabili su terreni compatti probabilmente basta una 29 che garantisce già parecchio comfort senza penalizzare troppo la scorrevolezza.
Non mi convincono troppo la forcella in carbonio ed il monocorona.
 

ciclopazzo

Biker serius
27/5/14
106
4
0
Visita sito
Un carroarmato! Ma 2800€!
Non solo quale siano i tuoi obbiettivi ma penso che in Europa sia una bici poco usabile, gomme 29+ sono veramente poco pedalabili su terreni compatti probabilmente basta una 29 che garantisce già parecchio comfort senza penalizzare troppo la scorrevolezza.
Non mi convincono troppo la forcella in carbonio ed il monocorona.
Ho visto dei video dove veramente va dappertutto,e la forcella in carbonio mi piace proprio perché non devo stare a fare regolazioni strane ecc....
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
No no, non penso niente, sono entrambe bici che non conosco, ti ho postato la riverside perché ci somiglia come stile, è comunque una monster cross da viaggio, con però la piega gravel, esiste anche la versione più civilizzata con flat bar, ma le ruote mi sembrano diverse. Tu cosa ci dovresti fare?
 

ciclopazzo

Biker serius
27/5/14
106
4
0
Visita sito
No no, non penso niente, sono entrambe bici che non conosco, ti ho postato la riverside perché ci somiglia come stile, è comunque una monster cross da viaggio, con però la piega gravel, esiste anche la versione più civilizzata con flat bar, ma le ruote mi sembrano diverse. Tu cosa ci dovresti fare?
Fare dei bei viaggi off-road,con tenda e sacco a pelo,in posti isolati
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Non ho ahimè mai fatto viaggi in bici, ma probabilmente sceglierei la riverside. A me la posizione da citybike con busto eretto proprio mi annoia e mi da fastidio.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.427
3.913
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Se sei disposto a spendere 3k€ hai molte alternative guarda nei siti di Surly e Salsa oppure qui
tanto per farti esempi
 

ciclopazzo

Biker serius
27/5/14
106
4
0
Visita sito
Se sei disposto a spendere 3k€ hai molte alternative guarda nei siti di Surly e Salsa oppure qui
tanto per farti esempi
Niente male la Genesis ma purtroppo e`´fuori produzione
Ma mi sta ispirando molto la Surly Ecr
 
Ultima modifica:

uoz

Biker popularis
20/4/08
60
0
0
savona
Visita sito
Ciao , da poco ho acquistato una trek Stache 9, 29 plus , front , con 110 di forka e reggisellaTelescopico ! La definirei una bici a 360 gradi, 12 kg ! Faccio XC , enduro , cicloalpinismo , bike packing, e qualche garetta , MARATHON comprese . . La bike é un carro armato in discesa e ha una trazione eccezzionale in salite tecniche e quasi impedalabili ! Ovviamente ci và un po di gamba x spingerla, te la consiglio !
 

Classifica mensile dislivello positivo