Molto belli, anche se nel terzo passano più tempo a magnare e fare compere che a pedalare!
Senza perifrasi : il terzo è inguardabile. Non capisco nemmeno il senso per cui sia stato messo "in vetrina" (cioè, purtroppo ho paura di essere in grado di capirlo; ciò mi fa sentire abbastanza preso per i fondelli)
Senza perifrasi : il terzo è inguardabile. Non capisco nemmeno il senso per cui sia stato messo "in vetrina" (cioè, purtroppo ho paura di essere in grado di capirlo; ciò mi fa sentire abbastanza preso per i fondelli)
... questo video è stato realizzato anche per promuovere il Lago di Garda ed i suoi servizi, quindi ho trovato giusto dare visibilità anche a chi ha contribuito a questo progetto...
...penso anzi che vedere come una coppia possa vivere in modo completo la bike anche con passioni (downhill e gite) diverse a me piace molto.....
Dietro a questo video c'è comunque tanto lavoro sia di riprese che di videoediting (si parla di giornate intere)
...abbiamo messo tanta energia, sorrisi e divertimento in questo video....è stato divertente registrarlo ed in più penso anzi che vedere come una coppia possa vivere in modo completo la bike anche con passioni (downhill e gite) diverse a me piace molto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?