• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tre video per il vostro (lungo) weekend #4

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
amatorialissimo ma molto ben impreziosito il calabrese (musica fighissima)....divertentissimo il napoletano, mi sono piegato...megaspottone a raffica per il lago di garda che risulta il meglio realizzato ma anche il meno originale.

imho

LUAI

Biker popularis
22/5/12
55
1
0
64
cecina
Visita sito
Bike
Ghost Roket 5
meno male che ci abbiamo il meridione, passione, cuore, fantasia e divertimento, bravissimi siete una forza. l'ultimo video,quello dei "fighetti" è davvero insignificante, forse lui dovrebbe pedalare un pochino di più. poi che centra tutta stà pubblicità con il nostro forum.

Reactions: Luchettino

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quello catanese e' bellissimo!! trasmette una forza incredibile e la musica bellissima! quello napoletano fa troppo ridere con i bambini ed il cane che li rincorrono ...
[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION]: non ha sbagliato. catania e cosenza sono stati accorpati in un'unica provincia

Reactions: motobimbo

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
3 dei più bei video visti recentemente!

al primo: STUPENDO!!! mi dite la soundtrack pls? ^^

al secondo: VANDALI!! AHAHAH spaventate le signore, fategli provare ste kona così poi non vi mandano più a stendere indignate!

al terzo: a lui ce piace magnà abbiamo capito! bellissimo video cmq! ben fatto!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
I ragazzi napoletani sono sicuramente scesi dall'eremo di San Martino; si potrebbe fare una down town. Non so se avete notato come andava di manual quello con la kona rossa. Mi ricordo che quasi 25 anni fa conoscevo gente che impennava in tre sul vespone davanti al liceo; mi sa che la abbiamo una buona scuola
Non mettetela in polemica perché so che era sbagliatissimo ma a 16 anni certi tipi si ammiravano.
Bellissimo e spettacolare il catanese a cominciare dalla Gt Force e per tutto il resto.
Lo spot Garda poco interessante ma mi ha fatto piacere vedere Stefano di The Lab; penso che sia uno dei migliori meccanici in circolazione.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo