Hanno ragione: “veloce in bici” non c’entra nulla con l’articolostsarei molto attento fossi in voi
https://www.facebook.com/therealbikeboobs/posts/149436283708432
Ora non che mia moglie sia una strafiga assurdaA leggere gran parte dei vostri commenti capisco perché mia moglie non vuole uscire sola in bici.... Niente lupi dalle mie parti ma allupati tantissimi
Ora non che mia moglie sia una strafiga assurda (purtroppo) ma pare che qualunque (o quasi) ragazza/donna che pedali eserciti un fascino particolare.
Queste son giovani ... me andrebbero bene anche le mammeVabbè ma comunque non è che sia brutta, si difende bene.....
Vedi l'allegato 446278
noIl 99% del forum è composto da uomini e queste si indiNNiano che gli articoli sono maschilisti?
Conosco qualcuno che si accontenterebbe anche delle nonneQueste son giovani ... me andrebbero bene anche le mamme
Tutto qui? pensavo meglioVabbè ma comunque non è che sia brutta, si difende bene.....
Vedi l'allegato 446278
Se sto troppi giorni in tenda in montagna e inizio a parlare con la bicicletta e ti becco una nonna sul prato salita in bici anche lei ovvio che ci provo ...Conosco qualcuno che si accontenterebbe anche delle nonne
Vabbè io sono 1.70cm x 60kg e pelato, secondo me mi è andata beneTutto qui? pensavo meglio
So basso come te e ho la stessa capigliaturaVabbè io sono 1.70cm x 60kg e pelato, secondo me mi è andata bene
L'unica allora sarebbe avere tanti tanti soldi.... Si diventa subito più belliSo basso come te e ho la stessa capigliaturapeso un po' di più...che se po' fà???
La nonna è salita fino a lì perchè sapeva di trovartiSe sto troppi giorni in tenda in montagna e inizio a parlare con la bicicletta e ti becco una nonna sul prato salita in bici anche lei ovvio che ci provo ...
Annamo bene...so meno brutto del mio estratto contoL'unica allora sarebbe avere tanti tanti soldi.... Si diventa subito più belli
io mica son geloso anche se è una la.."facciamo alla piastra " si volta un pò di qua un po di la finchè è cottaLa nonna è salita fino a lì perchè sapeva di trovartise arriva con una amica chiamami
Ok,porto il vino?io mica son geloso anche se è una la.."facciamo alla piastra " si volta un pò di qua un po di la finchè è cotta
Hai vinto tuttoAAA cedesi gratuitamente moglie carina, usata poco comprensiva di due figli già svezzati. Io vado in Colorado a cercar di broccolare Delilah.
"...erano decisamente locali..." e che volevi, tre frecciarossa?Oggi mi è capitato di trovare 3 ragazze in Gravel, con tanto di un bikepacking imbarazzante, ma non erano per niente così, dall'accento erano decisamente locali e ricordavano il film
Misery non deve morire
.. Ci siamo trovati lungo un grande fiume dalle mie parti che non conoscevo dalle mie parti , praticamente in una penisola senza uscita e "ciao, ci scatti una foto?" E io "Ciao, si certo... Ma non si esce di qui?" No, voi una foto anche tu?
Emh... Non so bene perché ma mi sono sentito in trappola ed ho capito cosa provano le ragazze da sole nelle stessa situazione con 3 ragazzi sconosciuti in un posto isolato, perché non mi capitano mai 3 gnugnette così a me? quelle di oggi chissà cosa avranno mai avuto in quelle borse? Nastro isolante, attrezzi da masochismo e tortura?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?