Tre giorni ad Andalo

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Ciao biker trentini
sarò ad Andalo da domani a domenica, i miei figli parteciperanno al meeting di ciclismo per giovanissimi.
Ci sono percorsi adatti a tutta la famiglia senza allontanarsi troppo da Andalo? Potete dirmi dove trovare qualche traccia gps?
Grazie in anticipo!

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Domani (venerdì) sono sull'altopiano, Sarò a Molveno per un lavoro, ma mi libero in fretta... Ti porto io a fare un bel percorso per famiglie! Ti può andare se ci troviamo al nolo MTB di Andalo alle 10.30? Fammi sapere in MP se ti va!

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Dimenticavo...sul mio minisito (che trovi in firma) ci sono, nella sezione percorsi mtb, i link a qualche traccia GPS dell'altopiano, tra cui il giro di Andalo per famiglie. Ciao

sergio 55

Biker serius
6/2/12
137
0
0
firenze
Visita sito
Domani (venerdì) sono sull'altopiano, Sarò a Molveno per un lavoro, ma mi libero in fretta... Ti porto io a fare un bel percorso per famiglie! Ti può andare se ci troviamo al nolo MTB di Andalo alle 10.30? Fammi sapere in MP se ti va!

arrivo il 24 luglio per 4 gg penso di averti conosciuto nel 2012 in cabinovia poi non siamo andati insieme causa errore se mi mandi il cell ti chiamo o altrimenti??:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo