Tre Confini

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ieri sono partito di buon ora con propositi bellicosi!
Scietti e tavoletta sullo zaino sino a quota 1500 circa.
Purtroppo la notte non ha gelato :cry: quindi sino a 2000 m, grande remata in neve papposa, poi sui versanti sud neve dura a su quelli nord croste non portanti :???: .
Le nuvole danzano salendo e scendendo, la visibilità non èdelle migliori. :(
Arrivo in vetta con scietti ai piedi alle 9, una bella occhiata di sole mi scalda :D , non ci sono le condizioni per continuare il giro programmato, quindi decido di scendere.
Il mare di nubi oscilla attorno ai 2700, vedo le punte dei tremila orobici, emergere dal mare. La marea sale ed inghiotte tutto.
Menomale che indosso la tutina veredefluo, in caso mi smarrissi i soccorritori non avrebbero problemi a ritrovarmi :smile: :smile: :smile:
Non è stata una surfatona memorabile, ma sono comunque molto soddisfatto dell'insolita e solitaria gita.
Mi pare d'avere visto sfrecciare tra le nebbie Crusty, o forse era solo una visione.
http://www.bike-board.net/board/maurizio/treconfini_it.htm
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Quest'anno per non soffrire della solita crisi d'astinenza, cercando ancora neve a luglio ... mi sono portato avanti con una bella setimana sul garda (Torbole) con la famigliola, sette giorni di MTB e arrampicata per convincernmi che ci si può divertire anche senza neve :D ce l'avevo quasi fatta ma poi torno a casa .... apro il forum .... e voi mi schiaffeggiate con tutte queste vostre storie di firn ... polvere .... crepacci .... ghiacciai e grandi montagne :cry: :cry:
Insomma ci sono ricaduto .... il vizietto mi è tornato :smile: :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
Quest'anno per non soffrire della solita crisi d'astinenza, cercando ancora neve a luglio ... mi sono portato avanti con una bella setimana sul garda (Torbole) con la famigliola, sette giorni di MTB e arrampicata per convincernmi che ci si può divertire anche senza neve :D ce l'avevo quasi fatta ma poi torno a casa .... apro il forum .... e voi mi schiaffeggiate con tutte queste vostre storie di firn ... polvere .... crepacci .... ghiacciai e grandi montagne :cry: :cry:
Insomma ci sono ricaduto .... il vizietto mi è tornato :smile: :smile:

eccolo qua...!! :-?
bentornato Mau..mai e poi mai ho pensato che tu perdessi il vizietto... :lol: :lol:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo