Tre Cime Epic Marathon 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianni c'e'

Biker popularis
3/5/14
60
0
0
roncade tv
Visita sito
Danta è scomodo. Lozzo non un granchè. Santo Stefano è a un tiro di schioppo (la galleria la fai in auto, mica in bici). Come anche Vigo/Laggio. Belli e comodi...ed economici ben più di Auronzo.

Io ho casa a San Pietro. 1/4 d'ora e sono alla partenza. ;-)

Io ho casa a forni di sopra , mezz ora di macchina da auronzo ( passo della mauria compreso) .chi vuole potrà trovare sicuramente ottima accoglienza .
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quel che mi fa sorridere è che su queste pagine abbiamo questionato, con opposti punti di vista, sul troppo asfalto o meno. Dopo di che c'è stata la corsa per il percorso lungo la cui parte in più, su 29 km 20 sono asfalto (senza tornare sul perchè, lo abbiamo già chiarito, alternativa non ce ne era per ora), mentre il corto, che invece ne ha molto, ma molto meno, mantenendo inalterata la parte più bella e succulenta, anche tecnicamente (il valon di Lavaredo), è stato, sinora, semidisertato. :-)
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Quel che mi fa sorridere è che su queste pagine abbiamo questionato, con opposti punti di vista, sul troppo asfalto o meno. Dopo di che c'è stata la corsa per il percorso lungo la cui parte in più, su 29 km 20 sono asfalto (senza tornare sul perchè, lo abbiamo già chiarito, alternativa non ce ne era per ora), mentre il corto, che invece ne ha molto, ma molto meno, mantenendo inalterata la parte più bella e succulenta, anche tecnicamente (il valon di Lavaredo), è stato, sinora, semidisertato. :-)

Perchè alla fin fine vale sempre la mania del "chi ce l'ha più lungo" (il percorso) :hahaha:

Non nascondiamoci. "Fare il lungo" (magari morendo) rimarrà sempre più figo di "faccio il corto" (magari godendosela di più).
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Perchè alla fin fine vale sempre la mania del "chi ce l'ha più lungo" (il percorso) :hahaha:

Non nascondiamoci. "Fare il lungo" (magari morendo) rimarrà sempre più figo di "faccio il corto" (magari godendosela di più).

Non sempre,io quest'anno ho fatto il corto sia alla DSB,sia alla Divinus bike sia alla Val di Fassa bike, anzi li ho fatto il cortissimo, finendo sempre con margine mai in sofferenza divertendomi parecchio...;)

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Perchè alla fin fine vale sempre la mania del "chi ce l'ha più lungo" (il percorso) :hahaha:

Non nascondiamoci. "Fare il lungo" (magari morendo) rimarrà sempre più figo di "faccio il corto" (magari godendosela di più).
Il corto è roba da donne (prima che qualcuno si offenda, il riferimento è ironico ed è ad una querelle nata nel 3d del SRH).....potevate tracciarlo sulla planimetria con una linea rosa :smile:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Il corto è roba da donne (prima che qualcuno si offenda, il riferimento è ironico ed è ad una querelle nata nel 3d del SRH).....potevate tracciarlo sulla planimetria con una linea rosa :smile:

sarebbe invece un bell'esperimento proporre il lungo con grafica rosa, fioretti, eccc... e il corto invece con una veste più accattivante. Che succederebbe? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Wlaia

Classifica mensile dislivello positivo