• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tre Cime Epic Marathon 2015

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.925
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Io ho pagato l'A-chip 15€ più spese di predizione, mi sembra totale 18€, per cui con 4 gare Sdam ci sei dentro, considera nessuna fila per prenderlo e nessuna scocciatura per restituirlo, che non è poco..

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io ce l'ho già e lo abiliterò...così mi evito casini il giorno della gara a ridarlo indietro nel dopo gara, che manco saprò come mi chiamo.
Anche se quello mi sa che lo uso solo quel giorno. Altre gare con sdam non credo di averne.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Figo!
Decisamente meglio di un asciugamano da mare .....
(ogni riferimento è puramente casuale....)

Alla fine, con gli 85€ pagati per la combinata, mi porto a casa due belle gare, una pompa ed uno zaino. Cosa vuoi di più dalla vita?

 
Reactions: cocoku

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
[MENTION=2131]kiko5[/MENTION] sul regolamento c'è scritto che si possono cedere solo all' interno della stessa squadra. Se ti risulta altrimenti fammelo sapere che potrei poter cedere pure la mia iscrizione
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
[MENTION=2131]kiko5[/MENTION] sul regolamento c'è scritto che si possono cedere solo all' interno della stessa squadra. Se ti risulta altrimenti fammelo sapere che potrei poter cedere pure la mia iscrizione

Ho mandato una mail al comitato spiegando che noi ci eravamo iscritti senza squadra. Al momento dell'iscrizione ne machi ne io facevamo parte di alcuna squadra. Loro mi hanno detto che le posso cedere a conoscenti. Ora non so se squadra si squadra no possa far differenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo