Ho visto il prototipo .....MOOOOOOOLTO INTERESSANTE !!!!
Sella con vibratore?
Ho visto il prototipo .....MOOOOOOOLTO INTERESSANTE !!!!
Intanto ieri sera ha nevicato un pochino...
Non è che la foto è dello scorso inverno?....Ho guardato la webcam anche oggi ma non mi sembra molto diverso da qualche giorno fa
Qualcosa dovrebbe cadere, ma non credo grossi accumuli...
già ... speriamo che arrivi un po' di neve prima di aprile ....
Io spererei prima dell' 8 febbraio sennò la winter ride la vado a fare in bdc....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Winter Ride, 80 iscritti .... qualcuno,parlava di successo con 30 !!!
Siete fantastici ...
Comunque gruppo di lavoro di 40 persone
Siamo fantastici ....
Complimenti davvero ;)
Nei prossimi giorni in quota Misurina hanno previsto almeno un metro e mezzo di neve...
Tranquilli che la Winter Ride si farà senza problemi..
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Se lo sa Panighel che è nato un amore,Pedali di Marca organizza un matrimonio il 6 Settembre,rigorosamente dopo la 3Epic...Ti voglio bene!!!
Se lo sa Panighel che è nato un amore,Pedali di Marca organizza un matrimonio il 6 Settembre,rigorosamente dopo la 3Epic...
Scusate, ho comprato l'abbinata terre rosse + 3 epic ma ora mi trovo incasinato perché probabilmente mi iscrivo ad altro circuito ove c'è gia' inclusa la terre rosse mentre la 3epic
penso dovrò saltarla per .........nascita figlio.
Nessuno sa se si puo' cedere a terzi?
Scusate, ho comprato l'abbinata terre rosse + 3 epic ma ora mi trovo incasinato perché probabilmente mi iscrivo ad altro circuito ove c'è gia' inclusa la terre rosse mentre la 3epic
penso dovrò saltarla per .........nascita figlio.
Nessuno sa se si puo' cedere a terzi?
Scusate: mi rivolgo a chi è iscritto al Winter Ride (come il sottoscritto). Secondo voi, la fat che danno a noleggio, la forniscono con i pedali flat oppure gli spd? Io pensavo di portarmi dietro i miei (spd) in modo da usarli con le scarpe da AM e copriscarpe supertermici. So che parecchi bikers in questi contesti usano gli scarponcini da trekking. Secondo voi cosa è opportuno indossare?
Sono anche un pò indeciso sull'abbigliamento: tendenzialmente non soffro il freddo, tanto è vero che negli ultimi 2 inverni, alle mie latitudini, non ho praticamente smesso la divisa estiva. Ma qui ci troviamo in un contesto dove normalmente ci si va sugli sci, o al limite con le ciaspole. Si sa che in bicicletta ci si dovrebbe scaldare maggiormente, soste a parte.
Grazie a tutti, e per chi ci sarà, buona winter ride!!
Ciao,secondo me usano i pedali fat,sono più comodi nel pedalare,tieni presente che non avrai una gran stabilità sulla neve,per cui serve l'appoggio comodo per terra diverse volte...
Non essendoci tanta neve,a meno che di nevicate abbondanti non previste,usa l'abbigliamento invernale classico,al limite un copri pantalone se ce l'hai,e naturalmente il copri scarpe...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?