Su facebook e messo un comunicato degli organizzatori che la strada tra Lozzo e Auronzo viene chiusa dalle 07.45 alle ore 08.45 per cui chi ha la partenza x il corto alle 09.30 faccia le sue valutazioni
...buono per il prossimo anno...Se a qualcuno interessa vendo il pettorale.
Con la pioggia sarà un problema, mette acqua due o tre giorni di fila.
più che la pioggia spero non faccia freddo....scendere da 2300 m bagnati con il freddo non sarà piacevole, anche se lungo il vallon non si farà velocità si batteranno i dentiche problema se non ce fango?
Con la pioggia sarà un problema, mette acqua due o tre giorni di fila.
Come logistica, dal sito vedo che le aree di interesse sono 2: quella vicina al centro con l'area expo, le griglie di partenza, il palasport per doccia e pastaparty; una più a nord con i parcheggi auto.
Questa seconda zona dista un paio di km dall'area principale, la dicitura ''shuttle'' sta ad indicare un servizio di trasporto da e per il centro? Trasporta solo persone o anche bici?
(Come idea generale, metti che arrivo al traguardo in fin di vita, poi dovrei farmi 2 km per andare all'auto, prendere la roba per lavarmi tornare in centro e poi di nuovo al parcheggio).
Per il venerdì invece, al ritiro pacco gara, si può posteggiare un po' dovunque si trovi posto?
C'è un servizio di "vigilanza" al parcheggio auto?
Sono nella tua stessa situazione....
Pettorale 1265,allenamento da 2200-2400mt al massimo,ho provato ieri il lungo fino a Misurina,se fossi stato in gara sarei arrivato con 4mn di ritardo a quel cancello...
Però non mi scoraggio,del corto non se ne parla anche perchè abitando quì lo potrei fare dopo lavoro...
Con la compagnia di splendidi amici ce la farò a finirlo per le 10h...
Unisciti anche tu e la faremo assieme dai...
Il problema piu' grosso sara' paesaggistico
...
Scusate, leggendo sul sito della gara c'è scritto che x non aver brutte sorprese bisogna registrarsi x il percorso scelto al sistema federale.. Fattore k.. Cosa significa?
noooooooooo!Cedo iscrizione percorso lungo, chi interessato mi contatti.
noooooooooo!
e io che venivo per offrirti una birra!
anche io .... e sto pensando di fare come te...Ho visto le previsioni del tempo........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?