Tre bolognesi in Liguria x FR a LEVANTO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il medi

Biker popularis
7/6/10
61
0
0
35
Borghetto Vara
Visita sito
quale membro del Mad Frog bla bla bla vi posto i video on board "ufficiali" direttamente dai curatori del percorso XD e v annuncio che adesso il sentiero s è allungato e parte da più in alto (quasi dai ripetitori, alla confluenza con una strada sterrata)
link: YouTube - MTB Sentiero RAI-Mattarana primo pezzo inedito!!! (GoPro Hero HD) parte1[/URL]
per vedere tutte le altre, basta andare in ordine su youtube... sn numerate...XD
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 

magomania

Biker popularis
v annuncio che adesso il sentiero s è allungato e parte da più in alto (quasi dai ripetitori, alla confluenza con una strada sterrata)
SPETTACOLO! Siete dei grandi, domani se non diluvia lo proviamo subito.. Noi st'estate avevamo provato un sentiero che parte dopo un pò di sterrata li dai ripetitori andando giù sulla destra (avevamo visto su una cartina che esisteva una traccia) con l'idea di collegarsi al vostro rai-mattarana.. Ma la traccia finiva da una casa diroccata e alla fine eravamo tornati indetro, però non mi sembra quella del vostro video..
 

borderlain

Biker infernalis
SPETTACOLO! Siete dei grandi, domani se non diluvia lo proviamo subito.. Noi st'estate avevamo provato un sentiero che parte dopo un pò di sterrata li dai ripetitori andando giù sulla destra (avevamo visto su una cartina che esisteva una traccia) con l'idea di collegarsi al vostro rai-mattarana.. Ma la traccia finiva da una casa diroccata e alla fine eravamo tornati indetro, però non mi sembra quella del vostro video..
quello che dici te credo sia il sentiero delle carbonaie cmq se non lo fosse eravate dalla parte opposta del sentiero rai-mattarana:i-want-t:
 

magomania

Biker popularis
quello che dici te credo sia il sentiero delle carbonaie cmq se non lo fosse eravate dalla parte opposta del sentiero rai-mattarana:i-want-t:
No no border, era una traccia che scende a destra arrivando dai ripetitori, all'altezza delle rovine dell'abbazia e in direzione rai- mattarana ma , ripeto, non mi sembra quella del video postato sopra.. E infatti eravamo tornati indietro, bici in spalla e un caldo becco..
 

Il Matty

Biker extra
2/11/09
788
5
0
A caso
Visita sito
No no border, era una traccia che scende a destra arrivando dai ripetitori, all'altezza delle rovine dell'abbazia e in direzione rai- mattarana ma , ripeto, non mi sembra quella del video postato sopra.. E infatti eravamo tornati indietro, bici in spalla e un caldo becco..
quella che dite voi è nwl programma di pulizia...cmq l'aggiunta si vede si imbocca proprio da in cima dai ripetitori...
cmq se domani siete li forse mi aggreghi anche io
 

Classifica mensile dislivello positivo