Travis Triple & revox

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Ciao, stò per acquistare una Trek Session 10 e di serie monta la MANITOU TRAVIS TRIPLE 2008 E L'AMMO REVOX, SICCOME SONO UN NEOFITA SIA DI MANITOU SIA DI DOWNHILL MI POTRESTI DARE QUALCHE DRITTA SUL LORO FUNZIONAMENTO E SU COME POSSO TARARLI AL MEGLIO?
CALCOLA CHE SONO ALTO UN 1,91MT E PESO 80KG A VUOTO E 85KG CON L'ATTREZZATURA ADDOSSO...
GRAZIE MILLE
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Come dico sempre, il setup è personale xchè non siamo tutti uguali ed abbiamo gusti diversi!
Comunque x la travis oltre alle normali regolazioni troverai sulla 2008 un precarico ad aria al disotto del controllo dell'intrinsic!
Il revox funziona sostanzialmente come uno swinger ma ha una risposta che a parer mio è più progressiva!
Come pressione di partenza x fare le tue prove utilizza 75/95psi!
...poi leggiti un pò di messaggi sul forum, troverai molte informazioni al riguardo!
Ciao
 

MRRIDE

Biker serius
11/6/07
112
0
0
PRATO
Visita sito
Come dico sempre, il setup è personale xchè non siamo tutti uguali ed abbiamo gusti diversi!
Comunque x la travis oltre alle normali regolazioni troverai sulla 2008 un precarico ad aria al disotto del controllo dell'intrinsic!
Il revox funziona sostanzialmente come uno swinger ma ha una risposta che a parer mio è più progressiva!
Come pressione di partenza x fare le tue prove utilizza 75/95psi!
...poi leggiti un pò di messaggi sul forum, troverai molte informazioni al riguardo!
Ciao

Sicuramente il setup è personale cmq cos'è l'intrinsic? E poi scusami per favore ma Sia la forcella sia l'ammo quante regolazioni prevedono? Sul forum non ho trovato granche...

Grazie mille!!
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Manitou Travis triple Intrinsic 2008:
-regolazione del ritorno (pomello blu)
-Intrinsic regolazione della compressione (pomello rosso) gestisce in modo inteligente la compressione della forcella adattandosi in modo automatico al tipo di terreno!
- precarico ad'aria dell'intrinsic, serve a rendere ancora più personale l'intrinsic.

Manitou Revox:
-regolazione del ritorno (pomello blu)
-regolazione della compressione e della piattaforma (pomello rosso - No Tools Adjuster), al disotto del pomello rosso c'è una valvola schrader che serve x regolare la piattaforma (min 50psi - max 175psi)
Il Revox si differenzia dallo swinger x le dimensioni + generose e per la scelta di materiali migliori.
 
  • Mi piace
Reactions: MRRIDE

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo