travis triple intrinsic con molle in titanio

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...funziona bene, c'è anche da 203mm!
Non è che è passata inosservata, purtroppo in Italia un pò per colpa dell'importatore ed un pò per colpa della ingiustificata nomea che si è fatta Manitou, non gode di buona fama!
Volevo essere un pò più cattivo ma lasciamo perdere!
Comunque, io la utilizzo a un bel pò, sia mono piastra e sia triple crown, è leggera, ben fatta,lavora benisssimo, ..unica pecca è che ha bisogno di una manutenzione costante, ciò non significa che si rompe ma che per mantanere un certo livello di prestazioni bisogna curarla un pò!
Secondo il mio personale giudizio è dà preferire assolutamente alle marzocchi e se la gioca bene con la boxxer.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...funziona bene, c'è anche da 203mm!
Non è che è passata inosservata, purtroppo in Italia un pò per colpa dell'importatore ed un pò per colpa della ingiustificata nomea che si è fatta Manitou, non gode di buona fama!
Volevo essere un pò più cattivo ma lasciamo perdere!
Comunque, io la utilizzo a un bel pò, sia mono piastra e sia triple crown, è leggera, ben fatta,lavora benisssimo, ..unica pecca è che ha bisogno di una manutenzione costante, ciò non significa che si rompe ma che per mantanere un certo livello di prestazioni bisogna curarla un pò!
Secondo il mio personale giudizio è dà preferire assolutamente alle marzocchi e se la gioca bene con la boxxer.

ma è un tipo di manutenzione che si può fare, oppure bisogna affidarsi all'assistenza?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...si, si può fare tranquillamente!
ti ringrazio..della disponibilità avuta...stò cercando di pensare come l'spv si possa sposare con il curnutt della mia foes!!!
che cosa ne pensi tu dell'accoppiata? (se posso darti del tu!! )

altre domande:
-ma x cercar di capire ,
.....tenendo come metro di misura la 66, la travis..... è più morbida o più sostenuta del mio metro? nello sconnesso...tipo sassaie...o radici? e nei drop ?

-quanto è alta questa forca...ti chiedo questo perchè la mia vecchia 66 è,se mi ricordo bene è sui 59-59.5cm circa dalla piastra all'asse della ruota, ma x la mia foes inferno, è molto..forse troppo lunga...in discesa è sì.. sulle rotaie,ma quando sei nel misto diventa un pò impacciata nel spostamenti..ho l'impressione che se avessi una forca un pò più corta..forse sarebbe più agile...

-altra curiosità ho visto nel sito manitou, che è venduta in due diverse tipologie di piastre?io ho l'headset che è di 4.5 pollici (11.43cm circa) quale è la più idonea?

ancora grazie..della disponibilità
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...la travis non ha l'SPV!
La sensazione che ha la maggior parte delle persone che utilizzano una travis è che sembra mordida e che affondi subito, in realtà però non è così, nel senso che la forcella ha un sistema di valvole che lavora solo quando ce n'è bisogno; ...non preoccuparti la forcella funziona bene!
L'altezza delle forcella è relativo in quanto puoi spostare entrambe le piastra, ..comunque varia tra un minimo di 572mm ed un massimo di 595mm.
Nel tuo caso sarebbe più adatta la piastra bassa, e se la prendi nuova, ...la forcella, ti danno emtrambe le piastre.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...la travis non ha l'SPV!
La sensazione che ha la maggior parte delle persone che utilizzano una travis è che sembra mordida e che affondi subito, in realtà però non è così, nel senso che la forcella ha un sistema di valvole che lavora solo quando ce n'è bisogno; ...non preoccuparti la forcella funziona bene!
L'altezza delle forcella è relativo in quanto puoi spostare entrambe le piastra, ..comunque varia tra un minimo di 572mm ed un massimo di 595mm.
Nel tuo caso sarebbe più adatta la piastra bassa, e se la prendi nuova, ...la forcella, ti danno emtrambe le piastre.

scusami ...nel scrivere ho fatto confusione di sigle!!!:nunsacci: ho confuso l'spv con l'intrinsic..
non preoccuparti la forcella funziona bene!
non volevo minimamente mettere in dubbio il suo funzionamento,anzi....ma siccome non conosco NESSUNO che la usa, stò cercando di capire se e quanto può essere diversa dalla mia marzocchi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo