Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Telefonate al cai locale,sicuramente vi sapranno dare delle informazioni precise visto che la manutenzione sentieri e'compito loro.


MI sono connesso ora sul loro sito...non c'è scritto nulla...anche facendo una ricerca su google...non è emerso nulla...."forse" se c'erano stati dei problemi sono stati risolti....:i-want-t:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
ma Leo? non si è più sentito...

se il meteo è bello si va, salvo replicare anche la prossima domenica (per chi questa non può)



la partecipazione è libera, non è un'uscita "organizzata", valutate solo se l'escursione è alla vostra portata...o-o

Caro Riccardo a me farebbe molto piacere di venire, ed in effetti avevo programmato la mia venuta, ma mi hanno un po’ impressionato tutti i post precedenti, protezioni, caschi, integrali, escursioni da 150, scarpe da spingiamo, selle abbassate, discese da paura, gamme da 2,80 e io purtroppo non ho ne protezioni ne caschi integrali ma neanche delle scarpe (da bici) comode, ho una full con escursione da 100 e non posso abbassare la sella per mancanza di chiave dinamometrica (e vorrei evitare di ciriccare il telaio in carbonio).

Se i post precedenti sono esagerati verrei volentieri, altrimenti mi organizzo un’altra cosa

Tostarello, che mi consigli???
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Caro Riccardo a me farebbe molto piacere di venire, ed in effetti avevo programmato la mia venuta, ma mi hanno un po’ impressionato tutti i post precedenti, protezioni, caschi, integrali, escursioni da 150, scarpe da spingiamo, selle abbassate, discese da paura, gamme da 2,80 e io purtroppo non ho ne protezioni ne caschi integrali ma neanche delle scarpe (da bici) comode, ho una full con escursione da 100 e non posso abbassare la sella per mancanza di chiave dinamometrica (e vorrei evitare di ciriccare il telaio in carbonio).

Se i post precedenti sono esagerati verrei volentieri, altrimenti mi organizzo un’altra cosa

Tostarello, che mi consigli???

Allora sei de coccio, devi venire e basta. Lascia perdere tutti, e una gitarella in montagna, nulla di più!!!:il-saggi::il-saggi:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Allora sei de coccio, devi venire e basta. Lascia perdere tutti, e una gitarella in montagna, nulla di più!!!:il-saggi::il-saggi:

:mrgreen: ....Leo, la prudenza non mi sembra ti manchi e ciò è positivo, l'unica cosa che ritengo imprescindibile è però che abbassi la sella, con in po' di attenzione puoi farlo anche con una semplice brugola (in definitiva si tratta di abbassarla un paio di volte) ;-)

giustamente ruckus ricorda di verificare il meteo, stasera mi riconnetto per le ultime news...


ciao o-o
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ci sarei anche io,

sono solo in macchina abito vicino a gargasecca e hmkid (a sola)

sono solo in dubbio per il tempo danno pioggia dal primo pomeriggio...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Campo+Imperatore:nunsacci:


Nel pomeriggio staremo attaccando la salita DOPO gli impianti di Prati di Tivo....quindi ci mancherà poi tutta la discesa finale....credo non ci siano particolari problemi....anche se ci becchiamo un po' d'acqua....:i-want-t:

Io con hmkid ci vediamo sotto casa sua x le ore 7.00....se vuoi esserci anche tu...;-)

X l'auto....è troppo carichi...nel senso che...si potrebbe anche andare in 3...ma NON essendo molti i partecipanti...rischiamo poi di NON avere un recupero auto sufficiente....:il-saggi:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Caro Riccardo a me farebbe molto piacere di venire, ed in effetti avevo programmato la mia venuta, ma mi hanno un po’ impressionato tutti i post precedenti, protezioni, caschi, integrali, escursioni da 150, scarpe da spingiamo, selle abbassate, discese da paura, gamme da 2,80 e io purtroppo non ho ne protezioni ne caschi integrali ma neanche delle scarpe (da bici) comode, ho una full con escursione da 100 e non posso abbassare la sella per mancanza di chiave dinamometrica (e vorrei evitare di ciriccare il telaio in carbonio).

Se i post precedenti sono esagerati verrei volentieri, altrimenti mi organizzo un’altra cosa

Tostarello, che mi consigli???


Beh....io credo di NON essere stato esagerato....lo potranno confermare i partecipanti domani.....:il-saggi:

La Full se è 100...(ma non era 130mm la tua???)....certo...è un po' pochino....ma la sella la devi abbassare...e poi le protezioni anche minime ci vogliono....hai aperto il topic oltre 2 mesi fa...e non hai avuto tempo e modo di comprarti le protezioni??????

Un paio di scarpe comode sono indicate in quanto si cammina parecchio....e io l'anno scorso con quelle da XC con suola rigida...ho visto i sorci verdi....mi sono venute le vesciche...nella fase finale della scarpinata toccava "quasi" passarsi le bici..e non avevo aderenza...

X le gomme...ognuno ha il suo "setup"......;-)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Beh....io credo di NON essere stato esagerato....lo potranno confermare i partecipanti domani.....:il-saggi:

La Full se è 100...(ma non era 130mm la tua???)....certo...è un po' pochino....ma la sella la devi abbassare...e poi le protezioni anche minime ci vogliono....hai aperto il topic oltre 2 mesi fa...e non hai avuto tempo e modo di comprarti le protezioni??????

Un paio di scarpe comode sono indicate in quanto si cammina parecchio....e io l'anno scorso con quelle da XC con suola rigida...ho visto i sorci verdi....mi sono venute le vesciche...nella fase finale della scarpinata toccava "quasi" passarsi le bici..e non avevo aderenza...

X le gomme...ognuno ha il suo "setup"......;-)




OK Mi hai convinto, Vengo!!!!!!!!!!

1° benzinaio dell'Agip (poco dopo il casello dell'autostrada Roma-L'Aquila) alle ore 7.30-
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Perfetto ragazzi...cercherò di essere puntuale al vs appuntamento..:il-saggi:..7.30-7.35 all'Agip.
Il mio cell è sul profilo....;-)

Ho appena finito di pulire e sistemare la bici....ora passo allo zaino....:-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ALlora....aggiornamento....x chi viene da Roma...appuntamento ore 7.30-7.35 all' Agip dopo il casello della RM-AQ....cmq 8.45 ad Assergi.

Lista partecipanti....;-)

gargasecca
hmkid
tostarello
Red Hot
Nonno
Palopetrus
marco c
laveladileo
ruckus69
kitesurfer +3 ???
mares ??????
 

Classifica mensile dislivello positivo