Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ri-aggiorno gli adesienti.....:il-saggi:

gargasecca
hmkid
tostarello
mares (daglie..hai fatto il Redentore...;-)...)
Red Hot (daglie....non te fa' pregare...)
Nonno
Palopetrus
marco c

quelli da Pescara?????

ma Leo? non si è più sentito...

se il meteo è bello si va, salvo replicare anche la prossima domenica (per chi questa non può)

Possiamo venire anche noi siamo in tre ???

la partecipazione è libera, non è un'uscita "organizzata", valutate solo se l'escursione è alla vostra portata...

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Riccardo.....marco c ti ha contattato x andare in macchina insieme??
Lui è zona Monteverde......vedi tu....;-)

no, ma io sono già d'accordo con Diego... vedi tu...

Ciao maroc c
....
X l'appuntamento...io abito ad Acilia..tostarello è vicino alla tua zona...ora vediamo come stiamo messi....nel senso che x la tipologia del giro (è una "traversata" con recupero auto...NON un anello) è NECESSARIO non essere stretti in macchina....anzi....:il-saggi:
...

caro gargasecca, magari se prima mi chiedevi in mp non mi trovavo ora nell'imbarazzo con marco c, con cui pur non conoscendolo mi scuso, ma con Diego (red hot spexy) è da molto che sono d'accordo per andare con la mia auto e per questo tipo di giro (che non è ad "anello") occorre essere non a macchine "piene"

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
no, ma io sono già d'accordo con Diego... vedi tu...


Perfetto...io sono con Mario....hmkid....quindi direi di restare sulle 2 persone+ 2 bici ad auto....mi spaice ma io dovrei partire da Acilia x arrivare a Monteverde...x poi ritornare indietro e prendere il raccordo....sinceramente mi incastro male....:nunsacci:
Sentiamo se si fa vivo.....:il-saggi:
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao
grazie dell'interessamento ma non c'è problema mi affitto una pandina e vengo con la super car, magari diamoci un'appuntamento a Roma (casello ?) così andiamo insieme.
ciao a dopo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ciao
grazie dell'interessamento ma non c'è problema mi affitto una pandina e vengo con la super car, magari diamoci un'appuntamento a Roma (casello ?) così andiamo insieme.
ciao a dopo

Perfetto....non x cattiveria...ma essndo lontano dobbiamo cercare di essere alla funivia il prima possibile....x prendere quella delle ore 10.00...considera che tra traversata...foto....pranzo...imprevisti ecc...staremo in bici diverse ore....fino a metà pomeriggio....:il-saggi:
Io partirò da casa verso le ore 7.00-7.15....hmkid abita vicino a me...e credo di stare al 1° benzinaio dell'Agip (poco dopo il casello dell'autostrada Roma-L'Aquila) per le ore 7.30-7.40 al massimo......io ho una Meriva blu con il portabici...
In maniera tale da poter stare ad Assergi x le ore 8.45.....
Se x qualsiasi problema dovesse "saltare" l'appuntamento....CMQ x le ore 8.45 MAX 9.00 bisogna essere alla Funivia.......:il-saggi:
Il mio cell. è sul profilo.....:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per chi non la avesse ancora allego la traccia gps della traversata, magari può interessare

ciao o-o
 

Allegati

  • 2006-07-16-Gran Sasso-500pt.zip
    8,6 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: madcat

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ragazzi vi leggo solo ora,prima di imbarcarvi informatevi sulla praticabilita' dei sentieri che una guida qlc settimana fa mi ha parlato di frane apocalittiche sul versante Teramano.
 

Classifica mensile dislivello positivo