Traversate Gran Sasso 2008 - partenza FUNIVIA DEL GRANSASSO (ASSERGI)

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
che ti devo dire??
La cosa bella poi...è che hanno scritto in 250......e poi...quando si devono tirare le somme....:omertà:

Cmq....io direi di aspettare fino a mercoledì sera...in caso si rinvia...che ne pensi??


Non posso proprio aiutarti, tu conosci i tuoi polli, da parte mia, e mi permetto di parlare anche a nome di Pietro, non ci sono problemi, per gli altri, magari ci sono impedimenti o altro....vedi tu, io al limite, mi organizzo un "Bambi", con Pietro a farmi da guida!!!:i-want-t::i-want-t:

Comunque, aspettiamo mercoledì....:medita::medita:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Io non ci sono, causa recupero forzato "punti" famglia!

Per complicarmi la vita, ieri mi sono pure perso (non era MAI successo...), rientrando con oltre 2 ore di ritardo per il pranzo con i suoceri.
L'unica consolazione è che ho condiviso lo shampoo con mio cognato, così l'acqua è parsa meno ghiacciata!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Eccomi di ritorno...
Sarebbe da chiedere ai mod. se possono cambiare il titolo al 3d...oppure se posso aprirne uno nuovo di + facile lettura con tutte le informazioni magari nel primo messaggio....almeno così si collega "al volo" capisce meglio l'escursione....:il-saggi:
...
X le auto...funziona così...si va alla funivia tutti insieme e si scarica tutto il materiale.
Poi...praticamente si prendono tutte le auto e si va al punto di arrivo oltre il traforo del GranSasso....e li in una piazzola ben definita si lasciano tutte le auto TRANNE quelle necessarie x ritornare al punto di partenza (funivia).
Capito ??

eccomi, sono appena tornato dalle vacanze :mrgreen:

se il meteo è bello e stabile ci sto, altrimenti direi di rimandare alla settimana successiva ;-)

...ora aggiorno il titolo :spetteguless:

ciao o-o
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Peccato, avrei voluto darti qualche consiglio tecnico di guida:il-saggi::il-saggi:.....comunque, spero di poterti ungere della mia saggezza la prossima volta!:medita::medita:

Me ne rammarico io, per primo.

Sia per l'occasione persa di passare una giornata in vostra compagnia, sia per la bellezza dei posti che attraverserete, ma soprattutto per l'impossibilità di ascoltare i consigli di cotanto untore.

Non sia mai mi toccasse scendere, che ne so', per un Redentore (che non ebbi la foruna di fare :roll:), o per uno SkeDay, al fine di recuperare i "crediti scolastici" prima di settembre.

:mrgreen:

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Vi invidio un po'... :-(
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Me ne rammarico io, per primo.

Sia per l'occasione persa di passare una giornata in vostra compagnia, sia per la bellezza dei posti che attraverserete, ma soprattutto per l'impossibilità di ascoltare i consigli di cotanto untore.

Non sia mai mi toccasse scendere, che ne so', per un Redentore (che non ebbi la foruna di fare :roll:), o per uno SkeDay, al fine di recuperare i "crediti scolastici" prima di settembre.

:mrgreen:

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Vi invidio un po'... :-(

Fammi sapere quando ed organizzo una full immersion per il "recupero crediti" sulla mia materia...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
goganga e pierfra saranno fuori, per i maxdrome pensavo di passare al negozio nel pomeriggio, Mimmo vediamo di convincerlo :celopiùg: , Diego verrebbe (però dice che le previsioni meteo non sono granchè :duello: )
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
OK..........restiamo sintonizzati allora...Poi...x il "nostro" di appuntamento e relative machine ci organizziamo tra di noi...considerando semrpe che abbiamo parecchio "spazio" a disposizione....:-)

Lista Adesienti....

gargasecca
tostarello
mares (daglie..hai fatto il Redentore...;-)...)
Red Hot
Nonno
Palopetrus

actionbike x 2

altri??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
gargasecca
Nonno
Palopetrus

tostarello ???
fratelli actionbike ???
XR400R ???
Skeleton ???

altri ???


X le auto...funziona così...si va alla funivia tutti insieme e si scarica tutto il materiale.
Poi...praticamente si prendono tutte le auto e si va al punto di arrivo oltre il traforo del GranSasso....e li in una piazzola ben definita si lasciano tutte le auto TRANNE quelle necessarie x ritornare al punto di partenza (funivia).
Capito ??

:spetteguless:No io, come già detto, non posso .. se ho fortuna ci vado il 2 agosto ... altrimenti 'st'anno passa in gloria!

PS: Vi consiglio di darvi appuntamento direttamente a Isola Gran Sasso, lasciare alcune (la metà) delle auto ed andare a prendere la funivia ... risparmiate almeno 1/2ora se non 1 ora!
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao
mi piacerebbe aggregarmi ( se posso ) , io sono da solo e con la mia macchina potremmo andare in 3 (sforzandoci anche in 4) con bici , parto da monteverde quindi se a qualcuno è comodo è il benvenuto.
La cherry bomb con gomme da 2,2 mi sembra adatta , che ne dite ?
 

marco c

Biker popularis
27/5/05
85
0
0
roma
Visita sito
ciao
ho scritto una c.........a , mi aggregherei volentieri ma sono senza macchina , la famiglia va in vacanza (con la macchina) ed io li raggiugno la prox settimana , quindi se c'è un volenteroso che mi dà uno strappo ......
Ciao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ciao
ho scritto una c.........a , mi aggregherei volentieri ma sono senza macchina , la famiglia va in vacanza (con la macchina) ed io li raggiugno la prox settimana , quindi se c'è un volenteroso che mi dà uno strappo ......
Ciao


Ciao maroc c
Allora..la Cherry non la conosco...:nunsacci:
Considera x le gomme possono anche andar bene le 2,2....basta che ti ci trovi bene come tassellatura e tenuta su fondo duro-sassi-ghiaia-rocce-asfalto-bosco....:il-saggi:
X l'appuntamento...io abito ad Acilia..tostarello è vicino alla tua zona...ora vediamo come stiamo messi....nel senso che x la tipologia del giro (è una "traversata" con recupero auto...NON un anello) è NECESSARIO non essere stretti in macchina....anzi....:il-saggi:
Ti aggiungo alla lista...con poi le eventuali altre adesioni da parte del gruppo di tostarello.....;-)

gargasecca
tostarello

mares (daglie..hai fatto il Redentore...;-)...)
Red Hot (daglie....non te fa' pregare...)
Nonno
Palopetrus
marco c

actionbike x 2
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao maroc c
Allora..la Cherry non la conosco...:nunsacci:
Considera x le gomme possono anche andar bene le 2,2....basta che ti ci trovi bene come tassellatura e tenuta su fondo duro-sassi-ghiaia-rocce-asfalto-bosco....:il-saggi:
X l'appuntamento...io abito ad Acilia..tostarello è vicino alla tua zona...ora vediamo come stiamo messi....nel senso che x la tipologia del giro (è una "traversata" con recupero auto...NON un anello) è NECESSARIO non essere stretti in macchina....anzi....:il-saggi:
Ti aggiungo alla lista...con poi le eventuali altre adesioni da parte del gruppo di tostarello.....;-)

gargasecca
tostarello
mares (daglie..hai fatto il Redentore...;-)...)
Red Hot (daglie....non te fa' pregare...)
Nonno
Palopetrus
marco c

actionbike x 2


Allora.....con me si aggiunge uno dei "mari"......hmkid....:fantasm:

gargasecca
hmkid
tostarello
mares (daglie..hai fatto il Redentore...;-)...)
Red Hot (daglie....non te fa' pregare...)
Nonno
Palopetrus
marco c

actionbike x 2
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ri-aggiorno gli adesienti.....:il-saggi:

gargasecca
hmkid
tostarello
mares (daglie..hai fatto il Redentore...;-)...)
Red Hot (daglie....non te fa' pregare...)
Nonno
Palopetrus
marco c

quelli da Pescara?????
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
:spetteguless:No io, come già detto, non posso .. se ho fortuna ci vado il 2 agosto ... altrimenti 'st'anno passa in gloria!

PS: Vi consiglio di darvi appuntamento direttamente a Isola Gran Sasso, lasciare alcune (la metà) delle auto ed andare a prendere la funivia ... risparmiate almeno 1/2ora se non 1 ora!


simo...il 2 t'accompagno io (fede)..il 27 so impicciato....e non posso assolutamente saltà 1 attraversata l'anno....
se sentimo
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo