Traversata del Gran Sercio .... foto a pag.8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


io ...come disse un amico di vecchio data ..nn kapisco ma mi adeguo!!!!
sono aperto a tutte le soluzioni ...l'unico problema che devo rilevare è che che nn ho trovato le protezioni per le costole posteriori ..qualcuno ce l'ha da prestarmi???:-)
in compenso ho una bici che va da sola...a proposito, con quei trattori che ve portate appresso (Xr400, Passolento, Gargasecca, Tost) forse :idea: è bene che chiedete alla Comunità montana di spianare le salite prima di andare ..ergo...è mejo rimandare a luglio!!!:-o
Ciaoooo Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora i miei compari di Monterotondo hanno deciso di rimandare per una gara concomitante. Ci sono più persone che il 17 non potrebbero unirsi.

Peraltro io la vedo meglio (e più breve) a farla con la Funivia.

Ergo ... rimanderei a Luglio.

Se qualcuno vuole andare lo stesso il 17 lascio aperto il topic .. altrimenti lo faccio chiudere.

Fatemi sapere!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
io pure c'ho un impegno il 16 sera, ma che centra???
o disdico
o esco con la moglie, la porto a casa ed alle 2.00 sono in tenda che ronfo come un pupetto
a noi vecchi 4 ore di sonno bastano ed avanzano
la funivia, ammesso e non concesso che facciano salire le bici, non schioda prima delle 8.30
perciò vorrebbe dire partire non prima delle 9.00
e le tre ore migliori se ne sono già andate.
la limite, sarebbe meglio andare su a Campo Imperatore con le macchine e fare in modo di partire il più presto possibile
;.=9/

ahooooo!!!! ma dormi la notte no?!?:ronf::ronf::ronf:
io pure so' vecchio ma prima delle 9 non connetto lo stesso, famo le 8 va!:pirletto::pirletto::pirletto:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bene! :up:

che ne dite di andare per sabato 14? (così c'è meno traffico e domenica relax in famiglia)

a presto :prost:

accolgo il tuo suggerimento .... sperando di non dover lavorare anche il prox w-e.

Tuttalpiù - se io non riesco a venire - voi andate lo stesso ... io mi rifarò in un secondo momento. :prost:

P.S.: ovviamnete bisogna controlare il meteo, ma il periodo è ottimale.

p.S.2: non mi incominciate a dire cose strane come appuntamenti alle 8 sulla RM-AQ :wink:... per lunghezza e complessità del giro ed organizzazione bisogna partire davvero presto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
p.S.2: non mi incominciate a dire cose strane come appuntamenti alle 8 sulla RM-AQ :wink:... per lunghezza e complessità del giro ed organizzazione bisogna partire davvero presto!

:prost:

quoto, meglio alzarsi una volta presto e godersi l'escursione con calma, il tempo per il recupero auto non è poco :taxi-dri:

per il meteo incrociamo le dita :voxpopul:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
accolgo il tuo suggerimento .... sperando di non dover lavorare anche il prox w-e.

Tuttalpiù - se io non riesco a venire - voi andate lo stesso ... io mi rifarò in un secondo momento. :prost:

P.S.: ovviamnete bisogna controlare il meteo, ma il periodo è ottimale.

p.S.2: non mi incominciate a dire cose strane come appuntamenti alle 8 sulla RM-AQ :wink:... per lunghezza e complessità del giro ed organizzazione bisogna partire davvero presto!


Perfetto....secondo me saremmo già al ''limite'' se ci vedessimo alle 7.00 all'Agip della RM-AQ......cmq....al 99,9% ADESIO.............:-|
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ricca...sentiamo come è andato il giro dei ''nostri'' FR....ci facciamo dire magari anche costi e tempistiche di risalita/attesa...e poi ci organizziamo di conseguenza.....
Tenendo presente....il recupero auto è ''lontano'' giusto??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ricca...sentiamo come è andato il giro dei ''nostri'' FR....ci facciamo dire magari anche costi e tempistiche di risalita/attesa...e poi ci organizziamo di conseguenza.....
Tenendo presente....il recupero auto è ''lontano'' giusto??

vabbè sentiamo di preciso, la risalita costava 5 euro, i Km in auto sono mi pare 35+35 (si passa il traforo sino a S. Gabriele Colledara) più spese autostrada (per a/r ci vuole almeno 1 ora); la funivia parte ogni mezz'ora.
 

Classifica mensile dislivello positivo