Traversata del Gran Sasso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao ragazzi volevo una qualche delucidazione per una traversata di 3-4 giorni all'interno del Gran Sasso da fare nell'estate che viene. Potreste darmi due dritte?

l'estate scorsa ho progettato un giro di 2 giorni, poi rimandato al prossimo estate.

Ci sono diverse info sul GS con alcune tracce allegate (alcune sono bozze solo disegnate).

clicca QUI
:celopiùg:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Xchè non riprogettarla.;-) Io c'è! (+ qualc'un altro!)

ma certo!noi pensavamo di farlo verso giugno/inizio luglio!siete i benvenuti a bordo! :celopiùg:

il giro si potrebbe fare in 2 giorni ma anche spezzato in 3 giorni (2 giornate piene + mezza giornata)

le tracce che trovi a pagina 3 del topic linkato si potrebbero sicuramente migliorare, soprattutto nella parte del versante est del giro (sentiero 4 vadi o 4V) sul quale ho trovato pochissime info!

o-o
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
ma certo!noi pensavamo di farlo verso giugno/inizio luglio!siete i benvenuti a bordo! :celopiùg:

il giro si potrebbe fare in 2 giorni ma anche spezzato in 3 giorni (2 giornate piene + mezza giornata)

le tracce che trovi a pagina 3 del topic linkato si potrebbero sicuramente migliorare, soprattutto nella parte del versante est del giro (sentiero 4 vadi o 4V) sul quale ho trovato pochissime info!

o-o
Direi che all'inzio di luglio è ottimo. IO C SONO!:prost:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Se non potrò partecipare a tutto il giro, spero almeno di potervi aiutare o accompagnare per un tratto. Ma adesso è veramente troppo presto per potervi assicurare qualcosa. Resto comunque sintonizzato sulla proposta.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Se non potrò partecipare a tutto il giro, spero almeno di potervi aiutare o accompagnare per un tratto. Ma adesso è veramente troppo presto per potervi assicurare qualcosa. Resto comunque sintonizzato sulla proposta.
X i primi di luglio si parlava. Io ci sono: è una vita che dico che voglio venire al Gran Sasso!
 

tottero

Biker dantescus
Bene, iniziamo a fissare una data! se fosse brutto tempo posticipiamo a quella successiva...
Che ne dite in prima battuta da Venerdì 2 a Domenica 4 Luglio?

Zio Teddy, se ti/ci può andare, casomai aggiorna il topic con la data!

Lista partecipanti:

1) Zio Teddy
2) Stex
3) Tottero
4)

?) Climbiker
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Bene, iniziamo a fissare una data! se fosse brutto tempo posticipiamo a quella successiva...
Che ne dite in prima battuta da Venerdì 2 a Domenica 4 Luglio?

Zio Teddy, se ti/ci può andare, casomai aggiorna il topic con la data!

Lista partecipanti:

1) Zio Teddy
2) Stex
3) Tottero
4)

?) Climbiker
Va benissimo!!! Direi che è ottimale! Da quel che ho capito sono due tappe ma ancora non ho capito quanto lunghe. Se poi avete intenzione anche di farlo + lungo io non ho problemi.
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
eeee!!!acquistone del Tottero!!!

non è meglio continuare a parlarne sull'altro topic?!

così se qualcuno è interessato trova tutte le info, tracce e mappe!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139184

:celopiùg:

per quanto riguarda la logistica, passolento (unico sostenitore dell'idea nel 2009!) voleva fare il giro in TOTALE autonomia, dormendo in tenda :nunsacci: ....questa cosa penso sia da "chiarire"...anche se sò sicuro che Tottero gliela appoggerà!!! :maremmac:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
eeee!!!acquistone del Tottero!!!

non è meglio continuare a parlarne sull'altro topic?!

così se qualcuno è interessato trova tutte le info, tracce e mappe!

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139184[/URL]

:celopiùg:

per quanto riguarda la logistica, passolento (unico sostenitore dell'idea nel 2009!) voleva fare il giro in TOTALE autonomia, dormendo in tenda :nunsacci: ....questa cosa penso sia da "chiarire"...anche se sò sicuro che Tottero gliela appoggerà!!! :maremmac:
Giustissimo... si ripassa all'altro topic. Meglio chiuderlo questo....:il-saggi:
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Bene, iniziamo a fissare una data! se fosse brutto tempo posticipiamo a quella successiva...
Che ne dite in prima battuta da Venerdì 2 a Domenica 4 Luglio?

Zio Teddy, se ti/ci può andare, casomai aggiorna il topic con la data!

Lista partecipanti:

1) Zio Teddy
2) Stex
3) Tottero
4)

?) Climbiker

a tottero me fai scompiscià :smile::smile:
io direi di fissare già ora e luogo dell'appuntamento :smile::smile::smile:


intanto io ce vado con le pelli a fare un sopralluogo ;-)
 

tottero

Biker dantescus
a tottero me fai scompiscià :smile::smile:
io direi di fissare già ora e luogo dell'appuntamento :smile::smile::smile:


intanto io ce vado con le pelli a fare un sopralluogo ;-)

Ah Sciuscià!
Ce dovemo organizzà per buttà giù un calendario di massima, con tutto quello che c'avemo da fà!
e poi...ora sarà presto per carità...ma se vuoi pernottare in rifugio e siamo in diversi, prima gli si accenna e meglio è!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ah Sciuscià!
Ce dovemo organizzà per buttà giù un calendario di massima, con tutto quello che c'avemo da fà!
e poi...ora sarà presto per carità...ma se vuoi pernottare in rifugio e siamo in diversi, prima gli si accenna e meglio è!

ma che stai a dì, che mo' il rifugio è sotto due metri di neve!!!!!

comunque, tottereccio maledetto, lo sai che io sono anarchico
a me, programmi e calendari ... non li farai fare MAI!
;-)
 

randanello

Biker novus
12/1/10
22
0
0
pescara
Visita sito
ciao ragazzi, se mi date qualche informazione su che tipo di condizioni atletiche richieda fare una tre giorni in giro sul gran sasso mi organizzo e vengo anch'io.
come potete capire sono un pivello della mtb quindi siate clementi con le battute !!!!!!!
icon10.gif
 

claudix59

Biker novus
15/5/10
1
0
0
carpi
Visita sito
Va benissimo!!! Direi che è ottimale! Da quel che ho capito sono due tappe ma ancora non ho capito quanto lunghe. Se poi avete intenzione anche di farlo + lungo io non ho problemi.
Scusate l'intrusione , siamo un gruppo (a volte 4 , a volte 8 ) di bikers di Carpi MO, Stavo navigando in cerca di info sul Gran Sasso per circunavigarlo, anche io sono arrivato al vostro problema di come chiudere l'anello ovviamente toccando il meno possibile l'asfalto anche a costo di camminare, sono un pricipiante su come funziona un forum,e anche il compiuter in genere, accetto qualunque consiglio, grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo