• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

traversata cicloalpinistica alpi apuane 26-27-28 Maggio

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
per fine maggio io e ruttok abbiamo programmato una traversata da sud a nord di 3 giorni delle alpi apuane ,da passo lucese ad ortonovo . si tratta di un tour cicloalpinistico estremo piuttosto impegnativo che richiedera molto tempo da dedicare a spingere ed anche a trasportare la bici ma questo chi conosce le apuane gia lo sa ....
il programma non è definitivo perche è aperto a nuove idee di eventuali volenterosi partecipanti ma il canovaccio del tour è quello di seguito indicato . io qualche nome di quelli che si potrebbero aggregare gia ce l ho ......forza ragazzi !!!!!
[URL]http://www.alpbike.eu/apuane_2012-.html[/URL]

Reactions: borderlain

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Grande!
Ci pensavo anche io da un pò di tempo ma preferisco da nord a sud per un fatto di bellezza discese e forse pedalabilità.
Ma il sentiero Foce Di Valli-Mosceta (quello della skyrace) è difficoltoso anche solo a piedi avete intenzione di passar di li o scendere a Collemezzana e poi fare il Rifugio Fania?

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
[Ma il sentiero Foce Di Valli-Mosceta (quello della skyrace) è difficoltoso anche solo a piedi avete intenzione di passar di li o scendere a Collemezzana e poi fare il Rifugio Fania?[/QUOTE]
passiamo di li ...se non piove !
per quanto riguarda la direzione il fatto e che da nord l ho gia fatta parecchi anni fa....

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
proponete pure date ed eventuali vrianti ,
vediamo di fare una tour " cooperativo"
l idea sarebbe 26 27 28 maggio ...ma direi che di tempo per definire ce n e' ...

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
brutto caprone di montagna!! non li inviti gli amici dell aiona??

ma non si può fare a febbraio o marzo? io a maggio son sotto col lavoro... tanto x ora neve non ce n è....x ora...sssssh
ciao border ... no ! le apuane febbraio marzo proprio no , no possibile ,credimi . pper il resto uno squillo te lo avrei dato , ho aperto il topi ieri sera...... fatti sentire !

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Io e' da stamattina ke ci penso su...ci siamo conosciuti sul giro della Tambura e quel giorno mi sono stradivertito,poi il progetto e' di quelli che.... sogno da tempo....dico ke parteciperei molto volentieri,e' il genere ke preferisco...incomincio ad allenarmi,magari organizziamo un'uscita insieme dalle tue parti e vediamo di confrontare date e proposte...da gente esperta,io mi metto in coda....gran bella idea ALPIKO !!!

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
le mie coordinate le trovi nel profilo ......

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito

o trinkera ci vuole iffiasco di ponch per affrontare le montagne

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo