travel variabile al "volo"

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Quelle con Infinite Travel di Manitou da lla quota massima a 0 tramite passaggi di aria tra camere (tipo gli ammortizzatori di Fast and Fourious ke con un pulsante li calavano :-? )

le ETA (rotazine del pomello di 90° e la forka si abbassa e si irrigidisce lasciando qualke cm disponibile)o le ECC di Marzocchi

Il Poploc delle Rock Shok un regolatore del travel al manubrio
 

BU

Biker superis
2/11/04
429
0
0
38
Mestre - Ve
Visita sito
R12805 ha scritto:
Quelle con Infinite Travel di Manitou da lla quota massima a 0 tramite passaggi di aria tra camere (tipo gli ammortizzatori di Fast and Fourious ke con un pulsante li calavano :-? )

le ETA (rotazine del pomello di 90° e la forka si abbassa e si irrigidisce lasciando qualke cm disponibile)o le ECC di Marzocchi

Il Poploc delle Rock Shok un regolatore del travel al manubrio

Mi sa che ti sei confuso, il PopLock (che tra l'altro ho montato sulla Reba) non regola la corsa ma è un lockout!
 

BU

Biker superis
2/11/04
429
0
0
38
Mestre - Ve
Visita sito
R12805 ha scritto:
Il poploc adjust regola anke la compressione!

In versione Adjust sì, poi esiste anche la versione base (solo lockout) che secondo me non ha molto senso almeno sulle Reba e Pike perché si annullano i benefici del MotionControl (non per niente sulla mia ho montato la versione adjust! :-? :-? )
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
talas di fox... vi manca....

dopo quello di manitou e il migliore.... (vabbe manitou l'ha messo il manubrio... ed e comodissimo basta schiacciare...)

nella mia 12 click morbidissimi ... :-? (non come la psylo rs... che aveva 10 click uno piu durodell'altro)... li posso girare anche mentre vado.. se non e impegnativo il percorso....

la forca da 90 di escursione inizialmente sembra essere addirittura piu morbida di quando è a 130mm :)


per me il max :-?
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Le Manitou con sistema RTWD (Rapid Travel Wind Down) hanno una rotellina in cima a uno stelo, in compressione la regolazione si puo' fare al volo (anche se si tratta di fare almeno 2 giri), in estensione, invece, bisogna scendere (ovviamente se siete capaci di impennare o di andare in manual con una mano sola il problema non si pone).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo