TRAVE DI LEGNO..CERCASI!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Potresti andare in giro a cercare qualche cantiere, magari lo freghi a qualche muratore o imbianchino! :smile:

scherzi a parte, se vai in una segheria o magazzino di legname te le tirano dietro per pochi euro
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
vacmf ha scritto:
Potresti andare in giro a cercare qualche cantiere, magari lo freghi a qualche muratore o imbianchino! :smile:

scherzi a parte, se vai in una segheria o magazzino di legname te le tirano dietro per pochi euro

Oggi la falegnameria vicino casa mia era kiusa...x ferie..la segheria di 1paese qua vicino pure!Uffa dovrò aspettare settembre
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIG666 ha scritto:
vai al wall ride dei murazzi e sulle impalcature gialle ci sono un botto di travi tipo quella che vuoi te le fottoi stasera e scapi veloce ola!! :-o

Vai stase Big?
Io col volo di ieri nn esco + x 1settimana almeno,se passi prendine una,è da mettere al san vito,nn è proprio solo x me!
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Occhio che se chiedi legno grezzo per ponteggi qua da noi almeno non ci sono più larghe di 20-25 cm. Rimanendo su roba da cantiere ci sono quelle gialle, si vedono spesso nei cantieri stradali... non so però il costo. Altrimenti cippala, tanto per una... ;-)
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ElEtTronE ha scritto:
Occhio che se chiedi legno grezzo per ponteggi qua da noi almeno non ci sono più larghe di 20-25 cm. Rimanendo su roba da cantiere ci sono quelle gialle, si vedono spesso nei cantieri stradali... non so però il costo. Altrimenti cippala, tanto per una... ;-)

Si poi vado a vedere quelli gialli nel posto ke mha detto big.
O aspetto ke ki ha messo quella trave ormai rotta ne metta 1altra nuova o poi vado da 1falegname appena riaprono!
Cmq questo topic ha avuto 1bel successo inaspettato!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...perchè non provi a recuperare un pò di pedane "pallet", in genere te le danno (oddio, qui da noi con quel che costa il legname son ricercate pure quelle...! :shock: ) ben volentieri. Le schiodi e ci fai quel che vuoi!
:-?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
gattonero ha scritto:
...perchè non provi a recuperare un pò di pedane "pallet", in genere te le danno (oddio, qui da noi con quel che costa il legname son ricercate pure quelle...! :shock: ) ben volentieri. Le schiodi e ci fai quel che vuoi!
:-?

Ne avevo vista una sotto casa mia,ma nn so se van bene, sn troppo corte e troppo strette. Appena esco vado a cercare quelle tavole gialle!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ricordati che prima o poi mi dovrai anche dare la sella!!!
ora stò alternando quella da dirt sulle bici e ogni volta che n uso una la devo smontare dall'altra!

ola!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BIG666 ha scritto:
ricordati che prima o poi mi dovrai anche dare la sella!!!
ora stò alternando quella da dirt sulle bici e ogni volta che n uso una la devo smontare dall'altra!

ola!

Infatti,x me è 1piacere smollartela,ieri a san vito era cn me!Speravamo tu potessi raggiungerci!
Hai visto come sn ben conciato??Però sn figo!ahha
Vienimi a trovare a casettina mia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo