Trasporto Mtb

emibeneforti

Biker serius
6/6/07
180
0
0
Pistoia
Visita sito
IMGP1155.JPG
Che ne dite?
Ci è voluto un giorno per la progettazione e un altro per realizzarlo.
Chissà perchè ora ho scoperto tanti amici che non sapevo di avere!! :nunsacci:
 

Allegati

  • IMGP1155A.jpg
    IMGP1155A.jpg
    113,4 KB · Visite: 327
  • IMGP1165INTERN.jpg
    IMGP1165INTERN.jpg
    96,7 KB · Visite: 315
T

teoDH

Ospite
Che lavorone... noi ci muoviamo con un cabina singola, quindi le bighe ci stanno nel cassone...
Ma, non hai provato il classico trapuntone sul portello, gomme anteriori fuori e zero strutture?
 

emibeneforti

Biker serius
6/6/07
180
0
0
Pistoia
Visita sito
Con la ruota ant. fuori dai dai si graffia tutta la sponda, poi l'abbiamo studiato così perchè ci rimane tanto spazio per caschi zaini ecc.
Attaccata alla cabina abbiamo fatto anche una rastrelliera.
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
io ragazzi mi muovo cn il mio Ape Piaggio 50. di solito carico anke la bici del mio amico. ho fatto una tavola d compensato che và a incastro nel cassone e dove metto le bici capovolte. cioè le meto cm quando uno gira la bici per mettere apposto la catena, in quel modo!! ovviamente le bici poi sn ben fissate, e per toglierle ho creato dei meccanismi per stringere e staccare i cavi che basta premere un pulsante e si staccanu tutti istantaneamente...............comodissimo!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
io ragazzi mi muovo cn il mio Ape Piaggio 50. di solito carico anke la bici del mio amico. ho fatto una tavola d compensato che và a incastro nel cassone e dove metto le bici capovolte. cioè le meto cm quando uno gira la bici per mettere apposto la catena, in quel modo!! ovviamente le bici poi sn ben fissate, e per toglierle ho creato dei meccanismi per stringere e staccare i cavi che basta premere un pulsante e si staccanu tutti istantaneamente...............comodissimo!!!
hai foto?
 

reginaldo

Biker superioris
stupendo il pick up...
ne avessi uno anche io monterei il materassino sulla sponda e poi lascerei fuori la forcella,cosi credo che le bici sarebbero piu stabili...e poi fà molto cool la forcella sporgente!!!!!
ahimè ci tocca ogni volta fare entrare 2 bighe da FR in una seat ibiza...scomodità assurda!!!
cmq ottimo lavoro...complimenti...
ciau
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
io ragazzi mi muovo cn il mio Ape Piaggio 50. di solito carico anke la bici del mio amico. ho fatto una tavola d compensato che và a incastro nel cassone e dove metto le bici capovolte. cioè le meto cm quando uno gira la bici per mettere apposto la catena, in quel modo!! ovviamente le bici poi sn ben fissate, e per toglierle ho creato dei meccanismi per stringere e staccare i cavi che basta premere un pulsante e si staccanu tutti istantaneamente...............comodissimo!!!

Sono curioso di vedere l'ape con le bike sopra. manda qualche foto.
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo