Trasporto Macchina Reflex

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

macteo

Biker novus
1/6/08
12
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti, ho una reflex canon eos 400, ma in bici h osempre paura di portarmela nello zainetto, perchè temo che se cado si sfracelli e vada in 1000 pezzi.
Voi come fate?
Avete particolari accortezze o particolari custodie per non distruggere le vostre macchine?

Grazie Matteo
 
T

teoDH

Ospite
Prenditi uno zaino apposito, consì se cadi la macchina rimane protetta.

Ce ne sono di tutti i tipi, sia di marchi fotografici (lowepro, tamrac) che di marchi escursionistici (burton, dakine)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, ho una reflex canon eos 400, ma in bici h osempre paura di portarmela nello zainetto, perchè temo che se cado si sfracelli e vada in 1000 pezzi.
Voi come fate?
Avete particolari accortezze o particolari custodie per non distruggere le vostre macchine?

Grazie Matteo
....come ha detto teoDH prendi uno zainetto specifico.......personalmente uso un tamrac adventur 6 mi sembra in cui metto la 350D col suo ciofecone 18/55 e un tele sigma 70/300 più un po' di vestiario un micro cavalletto e alle volte anche un flash.........per le foto da fare in velocità una borraccia tagliata con all'interno una compatta.......il tutto pesucchia un bel po' ma se ne vale la pena.........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo