trasportare una cannondale con forcella leftyin con la macchina

giangy 78

Biker ultra
io me lo son fatto da solo. in poche parole sulla macchina ho installati sul portapacchi due piastre.davanti e' fatta a v per poggiare la ruota anteriore e fissarla con cinghietti. dietro ho fatto un supporto che finisce con un "cilindro"forato in cui ho posizionato un quick-relase. ero stufo di smontare ogni volta ruota e freno anteriore. cosi' tolgo la ruota dietro e in un attimo e' posizionata sul portapacchi. e' piu' facile a vedersi che spiegarlo.appena posso ti metto due foto.ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
sicuramente non avrò capito io ma se devi smontare sempre una ruota non è più comodo smontare l'anteriore rispetto al post?
 

Andrea GT

Biker serius
16/2/06
235
0
0
Terlago
Visita sito
Comunque ci sono sempre i porta bici da tetto dove non è necessario smontare le ruote.
Li però può esserci il problema della dimensione generosa del tubo obliquo.

Ciao ciao

Andrea
 

giangy 78

Biker ultra
io me lo son fatto da solo. in poche parole sulla macchina ho installati sul portapacchi due piastre.davanti e' fatta a v per poggiare la ruota anteriore e fissarla con cinghietti. dietro ho fatto un supporto che finisce con un "cilindro"forato in cui ho posizionato un quick-relase. ero stufo di smontare ogni volta ruota e freno anteriore. cosi' tolgo la ruota dietro e in un attimo e' posizionata sul portapacchi. e' piu' facile a vedersi che spiegarlo.appena posso ti metto due foto.ciao[/QUOTE]
ecco qualche foto......non e' brevettato quindi chi vuole copiare....prego
 

Allegati

  • Foto0123.jpg
    54,1 KB · Visite: 31
  • 25022011321.jpg
    56,2 KB · Visite: 29
  • 25022011323.jpg
    40,1 KB · Visite: 23
  • 25022011325.jpg
    59,5 KB · Visite: 27

giangy 78

Biker ultra

e' collaudato.....lo uso da diversi mesi e procede tutto bene in sicurezza........se sbagli manovra in che senso?.......fatto poi tutto con materiale recuperato e quindi costo =0 , tranne le barre portatutto chiaramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo