Trasportare bike in motorino!!!!

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
ma è uno scherzo?

no perchè oltre a essere una cosa abbastanza folle, credo sia pericoloso sia per te che per gli altri automobilisti/motociclisti: a mio parere non si può agganciare la bici su un motociclo

inoltre non credo saresti ben visto da polizia o i vigili... :arrabbiat::arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma è uno scherzo?

no perchè oltre a essere una cosa abbastanza folle, credo sia pericoloso sia per te che per gli altri automobilisti/motociclisti: a mio parere non si può agganciare la bici su un motociclo

inoltre non credo saresti ben visto da polizia o i vigili... :arrabbiat::arrabbiat:

Quoto. E' vietata una cosa del genere e molto pericolosa per chi la fa e per gli altri.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Anni addietro un mio compaesano grazie ad un portabici autocostruito, si è caricato sia la bdc che la tenda canadese sul Vespone ed e' partito per la Francia, dove in una settimana si è fatto le salite alpine del Tour.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
volevo sapere se fosse possibile trasportare la mia bike in motorino lo so e un'idea folle ma almeno provarci!!! aiutatemi datemi qualche idea o consiglio per portarla con me


smonti la ruota dietro, la ruota davanti , leghi il telaio con le 2 ruote e te lo porti in spalla.. ;) :-)

cmq è una soluzione troppo da sfaticati, io fossi in te andrei in bici e trasporterei la moto :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo