...uff capito, preparo il grembiule...
...dai dai...
...poche monae...
...
...te ghai el TRC...
...e quelo i sasi el li magna...:magna:
...uff capito, preparo il grembiule...
ho preparato il manifesto definitivo... calmo tranquillo come le nostre uscite in bicicletta...
leggermente modificato su consiglio di tasi-?
Occhio a fare troppo volantinaggio... se ci troviamo su piu' di 60 biker non riusciamo a gestirli, a trasportarli su e a dargli da mangiare!!!!!
Per i trasporti io penserei a dei minibus da 15 posti con il carrellino... con 2 o 3 di questi si riesce a fare bene i giri... come abbiam fatto l'anno scorso diventa un calvario... meglio chiedere 3 euro in piu' di contributo spese e accontentare tutti... questo imho!
...mettiamo un numero massimo...
...di iscrizioni???
...ok...o-o
...
...
...
...ora proviamo a pensare...
...a quali mezzi poter usare...
...per le risalite...
...
...War ipotizzava...
...pullmini con carrello portabighe...
...
...altre idee???
...(a me l'anno scorso non sembra sia andato male)...
Roger...qui è Luke Skywalker... aggiungetemi alla lista per i 4 novembre...ripeto...aggiungetemi alla lista per il quattronovembre... teoricamente mantenendo una velocità di 3 anni luce con curvatura 7 dovrei arrivare in tempo...
Mecontatemi come doppio perchè c'è pure jabba (mio amico elia) che si pretnota per il finonchio invasion! Quindi siamo in due viaggiatori dello spazio che ci aggiungiamo al gruppo..passo e chiudo per motivi di turbolenza aereospaziale...pace e amore
Si vede che non sei molto pratico :p la navetta la lascio fluttuare sopra le nostre teste...ma vengo con quella piccolina da 12000 mila posti passeggeri con altrettanti posti per bici dei passeggeri!E dove cavolo la parcheggi la navetta spaziale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?