Trasloco server nella notte fra il 6 e 7 giugno

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Stanotte il sito potrà essere offline per circa 45 minuti visto che traslochiamo su un server più potente. Come avrete notato il traffico è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi e il database nelle ore di punta non riesce a stare dietro a tutte le richieste.

Grazie per la comprensione.

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
39
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Stanotte il sito potrà essere offline per circa 45 minuti visto che traslochiamo su un server più potente. Come avrete notato il traffico è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi e il database nelle ore di punta non riesce a stare dietro a tutte le richieste.

Grazie per la comprensione.

Se mi posso permettere di rispondere, invece che ringraziare noi per la comprensione, io ringrazierei voi per il servizio che ci offrite e per il tempo che dedicate per la manutenzione di questo forum...:bacetto:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
prego, vederlo crescere così è una grande soddisfazione che ripaga delle fatiche.

Queste le statistiche dal 1° gennaio 2007 al 31 maggio 2007:

stats.jpg

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
grazie a te diretur e per il tuo lavoro. :hail:
senza forum mi sarei gia impiccato al neon del salotto. si discute, si trovano amici e si danno appuntamenti per l'italia.
ancora grazie marco. ciao a presto a caldirola. :prost:

M

Marco il Pazzo

Ospite
Anch'io ti ringrazio per lo splendido forum che hai creato! sono contento di farne parte! :-? :prost:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi associo anche io ai ringraziamenti per questo splendido forum o-o

ad maiora!

:}}}:

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
46
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Anch'io desidero ringraziare per l'ottimo lavoro: questo sito è diventato davvero un punto di riferimento per tutti i bikers ! :i-want-t: BRAVO!!!!!

Non so se per fortuna o per merito è anche uno dei pochi forum in cui si parla di cose pertinenti, utili, interessanti, senza volgarità e insulti.

Ancora complimenti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo