• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trasimeno senza bike

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao avevo bisogno di qualche info,volevo passare 2 giorni sul lago trasimeno e un giorno a Spoleto ,sono con famiglia e senza mtb cosa mi consigliate da vedere specialmente sul trasimeno.

grazie
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
ciao avevo bisogno di qualche info,volevo passare 2 giorni sul lago trasimeno e un giorno a Spoleto ,sono con famiglia e senza mtb cosa mi consigliate da vedere specialmente sul trasimeno.

grazie

I paesi intorno al lago sono molto carini, soprattutto Passignano e Castiglione del Lago (qui passa a trovare Stefanoscott!). Poi le isole Maggiore e Polvese sono da vedere.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
I paesi intorno al lago sono molto carini, soprattutto Passignano e Castiglione del Lago (qui passa a trovare Stefanoscott!). Poi le isole Maggiore e Polvese sono da vedere.
ciao grazie ho trovato un agriturismo a Cstiglion del lago ,oh è tutto pieno dalle vostre parti,a buco son riuscito a trovare una sistemazione,l'isola polvese merita una visita
grazie
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao luca, visto che starai a c.lago domenica mattina vieni a vedere la gara di xc che organizziamo lungo il lago e tra i poggi. partenza ore 9,00 dal lido arezzo.
ciauz

se vengo mi viene il magone senza poter correre ,se porto la mtb la famiglia mi si rivolta contro comunque un occhiata verroò a farla.
ciao
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
raga ho passato 3 giorni molto belli nella vostra terra alla gara non son venuto pero sabato sera ho visto il percorso segnato tra gli ulivi a Castiglione.
sono stato alla sagra del giacchio ho mangiato benessimo.
so che fanno la granfondo del trasimeno qundo? Poi ce una gara a piedi lunga quanto è il giro del lago,quanti km?
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
so che fanno la granfondo del trasimeno qundo? Poi ce una gara a piedi lunga quanto è il giro del lago,quanti km?

la gran fondo del trasimeno in mtb si chiama marathon bike del trasimeo e si svolge la terza domenica di maggio (quest'anno è stata il 20 maggio). la gara prevede due percorsi: il marathon di 80 km e il corto di 40 km ed ha la particolarità di effettuare il periplo completo del lago passando su tutti i poggi circostanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo