• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

trasformazione

elbartolo

Biker serius
14/5/11
118
0
0
.
Visita sito
ciao ragazzi ho da qualche mese una MTB Bergamont big air e vista la mole e l impostazione sistemistica, mi sta sollecitando l'idea di metterci un motorino elettrico voi cosa mi consigliereste è fattibile la cosa? e quanto mi verrebbe a costare?

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Il movimento centrale; nelle bici normali è da 68 o 73 mm mentre nelle DH è più lungo e grosso in quanto la zona è molto sollecitata. Nelle fat è da 100 mm.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
cmq fai un 1000 euro per na cosa fatta bene, tendo conto che hai biogno di una batteria su misura

luke2512

Biker urlandum
Se anche la bergamont ( bel carro armato) ha un movimento centrale da 92mm puoi montare il motore centrale bbs che finora per le trasformazioni e' il motore migliore più performante e adatto alle arrampicate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo