• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trasformazione vecchia mtb in...

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
ok grazie,apprezzo le critiche costruttive,quelle gratis non mi toccano.cmq io la uso per andare anche in facoltà ehehe.ma una volta che sarà completamente a posto vedrò cosa ci potrò fare.a me esteticamente piace tanto,magari potrei colorarla ma a parte quello mi garba molto.
cmq il bunny hop viene molto bene devo dire.
un giorno a voi bolognesi che vorrete provarla farò fare un giro.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no, va messo per il lungo, vicino alla corona...
tagliane uno spezzone di 10/15 cm, poi lo apri per il lungo per farlo entrare senza aprire la catena, infine lo fissi al tubo del carro con due fascette infilate nella parte alta, in maniera che possa dondolar eun po', ma tu puoi fissarlo anche dall'esterno con due fascette tutt'attorno, tanto anche se non si muove, non hai il cambio, sarebbe da fare basculante se monti la doppia con i 9 rapporti... io l'avevo messo nella mia prima bici da street e funzionava...

oink o-o
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
beh, se fai tanto di farci qualcosa di serio quel telaio si apre a meta' immediatamente e ti fai male... per fortuna fare qualcosa di serio con quella... "cosa" sembra impossibile
non basta mettere un manubrio da bmx per fare una bmx... quella e' una bici da supermercato col manubrio sbagliato, e con una trasmissione che ti creera' piu' problemi di quanti ne risolve
tral'altro senza il freno davanti sara' complicato fare qualsiasi trick sull'anteriore con una bici cosi' lunga...
anche i pedali sono del modello giusto per farsi malissimo
e le ruote perderanno due raggi a ogni salto in rampa, soprattutto con quei copertoni...
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
ma io non la voglio usare in rampa,la uso così per girare in città e saltarmi massimo 2 marciapiedi.lo so anche io che non terrebbe.l ho fatto per divertirmi e per riciclare una vecchia bici.
la cosa della pipa al contrario è geniale,non ci avevo proprio pensato.grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo