• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trasformazione vecchia mtb in...

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
scusa ma come si definisce una bike del genere? cruiser? i cerchi sono da 24" ? cmq bel lavoro,immagino sia stata parecchio diversa all'origine..potevi farle una foto prima della chirurgia estetica :)
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
io la chiamo bmx off road,la devo ancora testari in uso estremo,fino ad ora l ho usata da passeggio,perchè devo sistemare le ultime cose.direi che può servire per girare dove vuoi,così, l ho fatto per riciclare una vecchia mtb che era inutilizzata e a cui ero affezionato.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
non te ne avere a male ...apprezzo lo sforzo di riciclare una mtb vecchia e fedele compagna di uscite memorabili!! .....ma questa trasformazione mi fà .......e soprattuuto a che serve ....per andare a prendere il cafè al bar??
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
auhauhauha ammazza se gli date addosso,senza scrupoli! anche nel mio caso non é proprio un tipo di bici che mi faccia impazzire ma apprezzo l'impegno e comunque il tentativo di recuperare qualcosa ormai destinato al cassonetto
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
theone: attento a girare con la catena così lenta, io ci ho picchiato per terra nei miei primi tentatii di singlespeed, quando ti alzi in piedi per rilanciare, la catena salta e ti ritrovi con lo sterno sullo stem!!
mettici una catena da bmx con le mezze maglie se non vuoi metterci il tensionatore post.... oppure fattelo con uno spezzone di tubo da giardino applicato al carro post. funziona, vedrai, lo metti con due fascette infilate attraverso...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo