trasformazione scalpel29 2 2013 in monocorona.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

killingzone

Biker novus
2/7/12
39
0
0
monteriggioni
Visita sito
Ciao, mi serve vostro aiuto per mio progetto di trasformazione. Ho pensato di cambiare la doppia davanti con una singola ti carbon e lasciare la casseta 11/36 originale. Ma cosa monto ? 33,34,.......cosa andra bene per la mia scalpel? Utilizzo granfondo. Non pedalo molto spesso ma sono abbastanza allenato.grazie e spero che rispondete in tanti.
 

killingzone

Biker novus
2/7/12
39
0
0
monteriggioni
Visita sito
Grazie, ma non ho capito bene la differenza. Colpa mia che non sono un gran esperto........ monto al momento 38/24 e volevo cambiare in 36/22 per una maggior agilità su ke salite piu ripide. Poi ho pensato l monocorona ma non o la minima idea cosa abbinare a pacco originale 36/11. Forse sono stato piu chiaro adesso. Scusa
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Io avevo pensato al Generale Lee insieme ad una corona da 32t...ma poi ho abdicato, coperta ancora più corta di un 1x11 anche se ad 1/4 della spesa.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Grazie, ma non ho capito bene la differenza. Colpa mia che non sono un gran esperto........ monto al momento 38/24 e volevo cambiare in 36/22 per una maggior agilità su ke salite piu ripide. Poi ho pensato l monocorona ma non o la minima idea cosa abbinare a pacco originale 36/11. Forse sono stato piu chiaro adesso. Scusa