Trasformazione monocorona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.458
1.097
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
La questione specifica è che tipo di monocorona per la bici in questione dato che nelle discussioni già create non ho trovato nulla
Prima dovresti capire che movimento centrale e guarnitura hai.. che corpetto hai.. che rapporti usi ecc.. poi allora con il cerca troverai le informazioni trite e ritrite su questo forum
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Diego982

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.356
3.821
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La questione specifica è che tipo di monocorona per la bici in questione dato che nelle discussioni già create non ho trovato nulla
E' difficile che ci sia una discussione proprio per la tua bici (stesso anno, modello, assemblaggio), non troverai mai qualcuno che ti dica smonta questo e quello e rimonti quest'altro.
Nelle molte discussioni trovi tutte le informazioni che ti servono e anche molte altre che possono fornirti spunti e suggerimenti su cose a cui non avresti mai pensato.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego982 and Miky07

Classifica mensile dislivello positivo