Trasformazione in gravel?

baldax

Biker novus
22/5/20
5
0
0
25
Umbria
Visita sito
Bike
None
Buongiorno a tutti,
ho una vecchia bici che penso abbia almeno trent’anni alle sue spalle ma diciamo che sin da piccolo, non chiedetemi perché, per me è stata veramente un’amore.
Ad oggi mi sto avvicinando al mondo del ciclismo in generale e quindi vorrei dotarmi di un mezzo un po’ più funzionale.
40631ACF-9F4D-47F5-9CA9-4197E67C2345.jpeg
La bici è questa in foto e mi chiedevo, secondo voi, smanettando un po’, potrei trasformarla in una gravel? e se si avete consigli? Credo che il telaio sia buono, non pesante e adatto allo scopo...
Sono un assoluto principiante ed ignorante in materia quindi sono alla ricerca di consigli da parte di chi ha molta più esperienza di me! Grazie!
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.506
3.993
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Con la volontà ed il tempo si fa tutto, ma quella bici continuerà ad essere una ciofeca, era una ciofeca da nuova lo è ancor di più ora da vecchia.
Risparmia i tuoi soldi con quello che spenderesti per rendere quella bici accettabile ti compri una level enter Decathlon che andrà comunque meglio di quella.
Se non hai soldi da spendere dagli una lavata ed una lubrificata e fattela bastare così come è, poi si verdrà.
 
  • Mi piace
Reactions: stinky_23

baldax

Biker novus
22/5/20
5
0
0
25
Umbria
Visita sito
Bike
None
Con la volontà ed il tempo si fa tutto, ma quella bici continuerà ad essere una ciofeca, era una ciofeca da nuova lo è ancor di più ora da vecchia.
Risparmia i tuoi soldi con quello che spenderesti per rendere quella bici accettabile ti compri una level enter Decathlon che andrà comunque meglio di quella.
Se non hai soldi da spendere dagli una lavata ed una lubrificata e fattela bastare così come è, poi si verdrà.
Ti ringrazio, immaginavo che la risposta sarebbe stata questa!
 

argent88

Biker popularis
26/10/18
76
19
0
36
Montecchio Maggiore, Vicenza
Visita sito
Bike
Rockrider 9.9