Trasformazione guarnitura XX1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
cosa molto stupida da farsi! Ma che lo hai preso a fare l'XX1 se poi vai a privarlo di una delle sue caratteristiche fondamentali?
Magari non ha preso xx1 completo ma solo le pedivelle senza spinner, ottime per il peso ridottissimo, anche se in questo caso a mio dire e stata una scelta poco furba.


Xx1 funziona in modo fantastico se usato con tutti i componenti originali escludendo forse la corona anteriore, la prima ad essere uppata con una monoblocco cnc più leggera
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non è il primo che sento che dopo aver preso un monocorona,poi è tornato alla doppia..personalmente ho fatto il contrario..ho preso una guarnitura XO1 con corone integrate 38-24..appena avrò nuovamente fiato (sono fermo da mesi) proverò a montare una singola e se vedo che riesco lo stesso a fare tutto,completerò il gruppo XO1 con cassetta 11v,cambio,catena,corona e comando..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.593
3.605
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
le guarniture x01 e xx1 sono relativamente economiche, acquistarle anche per montare una doppia integrata è una buona opzione... una x0 doppia costa senz'altro di più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo