Trasformazione FSA Afterburner BB30

pidev

Biker novus
9/10/10
7
0
0
cr-bs
Visita sito
Salve a tutti,

ho una guarnitura FSA Afterburner BB30 con tripla corona montata su una Scalpel 2010 e vorrei trasformarla in doppia.
So che ci sono in giro kit di conversione (FRM mi dicono) ma sono totalmente inesperto e non saprei da che parte iniziare.
Mi consigliereste un valido kit da adottare.

Grazie
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
Salve a tutti,

ho una guarnitura FSA Afterburner BB30 con tripla corona montata su una Scalpel 2010 e vorrei trasformarla in doppia.
So che ci sono in giro kit di conversione (FRM mi dicono) ma sono totalmente inesperto e non saprei da che parte iniziare.
Mi consigliereste un valido kit da adottare.

Grazie
Io l' ho trasformata la scorsa settimana kit specialites 40/26 sempre afterburner bb30
 

giangy 78

Biker ultra

pidev

Biker novus
9/10/10
7
0
0
cr-bs
Visita sito
ciao. Anche io ero intenzionato ad effettuare una tal modifica ma in un altro furum (quello "celeste") mi hanno scritto che non era cosa possibile e/o consigliabile (almeno per la conformazione del telaio della flash)

Ma, forse hai ragione però ho trovato questo in giro:
201011081629284427722.jpg
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
scusa se ritorno sulla tua in uso:
1) cosa intendi per "sempre afterburner bb30" che è dello stesso colore delle pedivelle?
2) hai il codice di tale kit in modo che possa ordinarlo direttamente.

grazie

Intendevo dire che ho modificato l' afterburner bb30 e le corone sono nere
che sò io la specialites e pmp non le fanno colorate.Frm si rosso e oro sicuro.Le corone specialites le commercializza la bikeonline puoi guardare li
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo