Trasformazione da 3X10V a 1X12V con cassetta 11-50 SRAM Eagle

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dani7502

Biker popularis
28/3/20
76
6
0
49
Celle Ligure
Visita sito
Bike
MTB Cube Ltd Race One
Hai fatto bene a prendere l'attrezzo per raddrizzare il forcellino... tante volte ci si scervella a regolare inutilmente un cambio maledicendo a destra e a manca e poi si scopre che il forcellino è storto.

In effetti era così ...il forcellino era storto...ho finito poco fa di montare tutto , domani esco a fare un giretto di prova...probabilmente ci saranno ancora da fare qualche regolazione di fino dopo un po’ di kilometri ma devo dire sembra non esserci alcun problema...molto soddisfatto:-?:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
In effetti era così ...il forcellino era storto...ho finito poco fa di montare tutto , domani esco a fare un giretto di prova...probabilmente ci saranno ancora da fare qualche regolazione di fino dopo un po’ di kilometri ma devo dire sembra non esserci alcun problema...molto soddisfatto:-?:

dai dai ottimo

complimenti!!
 

Pettru

Biker novus
3/2/21
4
0
0
31
Catania
Visita sito
Bike
Cube ltd
Bici finita e provata ! Ottimo feedback , piena soddisfazione , la mia front si è rinnovata alla grande....grazie a tutti
Ciao danilo, vorrei fare la stessa modifica che hai fatto tu. Posseggo una cube ltd montata shimano xt 3x10! Leggo qui e altrove su internet che il gruppo sram nx è compatibile senza modifiche al corpetto o cose varie. Mi puoi dare conferma? La tua bici è uguale alla mia o comunque molto simile e prima di affrontare la spesa vorrei avere la conferma perché c'è chi dice che non è possibile montare il 12 per problemi di spazio, grazie in anticipo
 

Allegati

  • Screenshot_20210212-231145_Gallery.jpg
    Screenshot_20210212-231145_Gallery.jpg
    135,3 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo