• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trasformazione bmx

infolowy

Biker novus
11/6/06
10
0
0
new york
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche del mondo bmx, ho trovato grazie a una botta di culo finalmente una bmx con la quale smanettare un po.. è da tempo ch evolevo faro ma le spese mi bloccavano a iniziare data cmq la mia poca fiducia nel riuscire a fare la maggior parte dei trick.
ora la mia domanda è questa la mia bmx è una diamond back a cui devo acnora montare dei pegs
vi allego anche una foto, volevo trasformarla in una freestyle dato che ha i cavi esterni e non interni.. se compro un rotor è fattibile come cosa o devo rinunciarci?
grazie a tutti.
ciao
 

Allegati

  • bmx.jpg
    46,1 KB · Visite: 54

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
io non sono molto esperto...
credo che sia fattibile ma complicato, infatti devi sdoppiare il cavo del freno anteriore(non so bene come funzioni la cosa) mentre per il freno anteriore o lo togli o fai artigianalmnte dei buchi nella forcella per farlo passare interno..
se sbaglio correggetemi...
 

infolowy

Biker novus
11/6/06
10
0
0
new york
Visita sito
per quello cè prorpio una sorta di kit con già il cavo sdoppiato.. il mio dibbio sta negli attacchi del rotore..
e poi magari volevo anche sapere se qualcuno ci aveva già provato..
grazie cmq della risp
;)
 

bmx-to-

Biker extra
x il rotor ci devono essere le sedi x avvitare il cavo ''basso'' nel telaio..fai quindi prima a comprarti un cavo unico tipo slic...che ti consente 2 rotazioni del manubrio..soprattutto dalla foto mi sembra di aver notato che hai i freni v-brake..quindi cambiali con un u-brake che non costa neanche tanto..con 30 euri ti accatti freno e cavo
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
infolowy ha scritto: