Trasformare in monocorona

Aenis

Biker popularis
31/8/07
88
0
0
38
Milano (Trenno)
Visita sito
Ciao a tutti.
Vorrei Passare ad una monocorona, davanti.
Rimuovere il cambio e comandi non è un problema, ma voglio anche togliere la corona piccola (ne ho due e proteggi corona).
Mi hanno detto di svitare dalla pedivella, togliere pedivella e corone, svitare le brugole che tengono la coronapiccola assieme alle altre e rimonatare tutto senza quella piccola.
Ho svitato la brugolona alla pedivella, ma non viene via nulla! Devo fare forza? Serve qualche colpetto?
Ho provato anche a svitare dall'altra pedivella, ma nulla! La pedivella non si sfila, quindi nemmeno le corone anteriori.
Come devo fare?






Sergio
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti.
Vorrei Passare ad una monocorona, davanti.
Rimuovere il cambio e comandi non è un problema, ma voglio anche togliere la corona piccola (ne ho due e proteggi corona).
Mi hanno detto di svitare dalla pedivella, togliere pedivella e corone, svitare le brugole che tengono la coronapiccola assieme alle altre e rimonatare tutto senza quella piccola.
Ho svitato la brugolona alla pedivella, ma non viene via nulla! Devo fare forza? Serve qualche colpetto?
Ho provato anche a svitare dall'altra pedivella, ma nulla! La pedivella non si sfila, quindi nemmeno le corone anteriori.
Come devo fare?






Sergio
Caro Sergio se non ci dici che guarnitura hai non possiamo aiutarti.

Se comunque parli di brugolone potrebbe essere una shimano octalink quindi se sviti la brugola la rondella che la circuisce fa da estrattore.

Ciao SCR1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo