Trasferta sul Garda

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
55
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti; sarò su a Riva per una settimana mtb full immersion dal 17 al 24 luglio. Molto certamente vengo da solo perchè la trasferta è stata in forse fino a pochi giorni fa e quindi non penso di riuscire a trovare qualcuno con cui venire. Piuttosto che rinunciare ho deciso la solitaria con l'idea di trovare in loco qualche biker con cui girare. Ho una buona gamba e me la cavo in discesa; le mie preferenze sono per giri enduro freeride e magari mi sparo il tanto decantato 601. Altri giri che mi hanno consigliato (devo ancora procurarmi le tracce di alcuni) sono Fobia ValPura e Marmitte Giganti, Riva Ponale e Passo Rocchetta, il 102 e il 123, dosso dei roveri. Mi piacerebbe fare fare il giro che Marco ha fatto per il test Sanction-Redemption.
Ho delle preferenze ma posso cambiare obbiettivi per aggregarmi a qualcuno. Per dormire ho trovato all'ostello di Riva
Intanto lancio il topic poi vediamo cosa succede.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola dario. in quel periodo saro' su a merano fra austria e svizzera in bike poi passeremo a selva gardena dove gia prenotato.
purtroppo il lago lo intravedo solo al rientro delle ferie per il 21.
non credo avrai problemi a trovare sia sentieri tutti segnati che compagni di pedalata visto quanti migliaia di bikers ci sono al lago in quel periodo. bellissimo il 601 dall'altissimo o anche dal graziani alla forca tutto intorno al baldo.
parte alta o bassa del garda avrai da divertirti.
buone pedalate e ferie.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
55
Roma
www.lamelodia.it
...vedo che hai trovato...sono felice...magari ci scappa un giro assieme.....:celopiùg::celopiùg:

Mi farebbe solo che piacere; riva-ponale-palaer, monte misone, marmitte giganti, dosso dei roveri. Cerco qualcuno soprattutto per giri che farò durante la settimana.
Mi hanno consigliato il sentiero 102 ma non ho ancora avuto modo di capire se è incluso in uno dei giri che mi sono scaricato; mi sai indicare?
Grazie

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi hanno consigliato il sentiero 102 ma non ho ancora avuto modo di capire se è incluso in uno dei giri che mi sono scaricato; mi sai indicare?
Grazie
...il 102 dovrebbe essere il sentiero finale della bike extrem che scende a limone...non l'ho mai fatto in quanto per arrivare a limone non mi piace la strada che cogiunge a riva...:duello:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
55
Roma
www.lamelodia.it
è il 117 quello della bike extreme. che parte in prossimità del bivio per la discesa da Leano.
cmq quando vieni su fai un fischio!! ogni sabato e domenica noi ci troviamo per fare tour all mountain!

ciaoo
......cmq un 601 + the skull te lo consiglio caldamente!!!!!!!

601 e skull in programma; se mi dite cosa avete in programma domenica 18 potrei aggregarmi. Un bel monte misone oppure un riva-ponale-palaer-422 potrebbero andare bene per cominciare.
Avevo in mente di organizzarmi per un tour guidato di un giorno ma fra i quattro che si pubblicizzano sul vostro sito mi sembra che 3Sbike si occupi di questo; gardaonbike e bikeshuttle fanno solo le risalite e progetto annibale organizza giri di più giorni.
La prossima settimana stilerò un elenco preciso dei giri da fare e poi li proporrò per eventuali adesioni e/o consigli di cui avrò sicuramente bisogno se sarò solo.
Ciao:celopiùg:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Avevo in mente di organizzarmi per un tour guidato di un giorno ma fra i quattro che si pubblicizzano sul vostro sito mi sembra che 3Sbike si occupi di questo; gardaonbike e bikeshuttle fanno solo le risalite e progetto annibale organizza giri di più giorni.
La prossima settimana stilerò un elenco preciso dei giri da fare e poi li proporrò per eventuali adesioni e/o consigli di cui avrò sicuramente bisogno se sarò solo.

Gardaonbike fa giri guidati e non servizio di shuttle :spetteguless:

Garda MTB

Biker serius
è il 117 quello della bike extreme. che parte in prossimità del bivio per la discesa da Leano.
cmq quando vieni su fai un fischio!! ogni sabato e domenica noi ci troviamo per fare tour all mountain!

ciaoo

601 e skull in programma; se mi dite cosa avete in programma domenica 18 potrei aggregarmi. Un bel monte misone oppure un riva-ponale-palaer-422 potrebbero andare bene per cominciare.

ti ho mandato MP!!

ciaooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo