Trasferito a LUCCA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Noi usciamo tutti i sabati segui il forum oh yeah.
Giriamo tra Apuane, Garfagnana, Appennino, monti pisani, pizzorne
Questo weekend giriamo sabato domenica e lunedi.
I nostri giri tipici sono sui 1000, 1500 di dislivello e sono di solito abbastanza tecnici.
Dai un'occhiata alle foto sul mio sito www.tizianophoto.com
 

francesco-elba89

Biker novus
26/12/08
4
0
0
Lucca
Visita sito
grazie per le risposte! Io il sabato sono impegnato di solito, ma qualche sabato mattina dovrei riuscire a rimediarlo. Quando posso esco il martedì e giovedì a ora di pranzo. Poi naturalmente la domenica mattina sono libero!

"Alafà" credo sia problematico raggiungerti a Pisa:smile:

"Pazzo di Lucca" belle le foto! io ho una misera bici front in carbonio :D , dalle foto mi sembrate dei free riders con tanto di caschi integrali! Se i percorsi sono fattibili anche per la mia bici potrei aggregarmi volentieri però! Dove vi trovate di solito?

"iz5dki" come detto il sabato in genere non posso, se puoi una domenica mattina oppure in setimana a ora di pranzo più che volentieri! Quando avrò un sabato libero ti farò sapere comunque!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
grazie per le risposte! Io il sabato sono impegnato di solito, ma qualche sabato mattina dovrei riuscire a rimediarlo. Quando posso esco il martedì e giovedì a ora di pranzo. Poi naturalmente la domenica mattina sono libero!

"Alafà" credo sia problematico raggiungerti a Pisa:smile:

"Pazzo di Lucca" belle le foto! io ho una misera bici front in carbonio :D , dalle foto mi sembrate dei free riders con tanto di caschi integrali! Se i percorsi sono fattibili anche per la mia bici potrei aggregarmi volentieri però! Dove vi trovate di solito?

"iz5dki" come detto il sabato in genere non posso, se puoi una domenica mattina oppure in setimana a ora di pranzo più che volentieri! Quando avrò un sabato libero ti farò sapere comunque!!

Ok ti faro' sapere ci sono ottime uscite anche nel mio gruppo dai una occhiata poi ne riparleremo di persona [URL]http://www.giovobike.it/[/URL] anche domenica escono, poi c è il Cai di Lucca www.cicloalpinismo.it/mtb vale la pena visitarlo c è in programma per il 26 novembre il monte Coronato ciao ci sentiamo anche via posta emel:celopiùg:

buona strada:smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
grazie per le risposte! Io il sabato sono impegnato di solito, ma qualche sabato mattina dovrei riuscire a rimediarlo. Quando posso esco il martedì e giovedì a ora di pranzo. Poi naturalmente la domenica mattina sono libero!

"Alafà" credo sia problematico raggiungerti a Pisa:smile:

"Pazzo di Lucca" belle le foto! io ho una misera bici front in carbonio :D , dalle foto mi sembrate dei free riders con tanto di caschi integrali! Se i percorsi sono fattibili anche per la mia bici potrei aggregarmi volentieri però! Dove vi trovate di solito?

"iz5dki" come detto il sabato in genere non posso, se puoi una domenica mattina oppure in setimana a ora di pranzo più che volentieri! Quando avrò un sabato libero ti farò sapere comunque!!

Non siamo Freeriders, siamo Mountain Biker ;-) Pedaliamo ma poi ci piacciono le discese tecniche e selvagge....la bici è importante ma quel che conta è lo spirito....di solito.....ci troviamo sempre in posti diversi :smile: comunque noi facciamo giri che durano un giorno intero.
 

Angelotto

Biker serius
29/9/10
173
0
0
Tereglio
Visita sito
Salve a tutti! Sono Francesco. Mi sono da poco trasferito a Lucca e cerco compagni per uscite in mtb che mi facciano conoscere un pò la zona e sporcare un pò le ruote!!! Fatevi avanti Lucchesi! :D
Ciao Francesco, benvenuto a Lucca e su questo forum.
Come ti ha già anticipato iz5dki, facendo parte del gruppo mtb cai lucca,
ti ricordo che noi usciamo circa una volta il mese; non cè competizione
(il primo aspetta l'ultimo), non cè rivalita, ma le uscite sono all'insegna della scoperta di nuovi posti (spaziamo dalle Apuane all'Appennino) dell'aggregazione tra i componenti.....ogni tanto ci fermiamo facciamo
qualche fot e ciliegina sulla torta ,a fine giro tutti con le gambe sotto il
tavolino per un piatto caldo e due chiacchere tra amici.
Le escursioni che noi facciamo sono alla portata di tutti (con un minimo di allenamento) e di solito sono tra i 30 e 50 km. impegnando circa 5/6 ore.

Visiona il sito..........ti aspettiamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo