Trasferire campi dati e impostazioni da GARMIN EDGE 520 a 530

The Riccio Returns

Biker perfektus
11/23/10
2,771
120
0
Prov. VC
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Buongiorno ragazzi, possiedo un garmin Edge 520, ed oggi mi è arrivato il nuovo Edge 530. sapete se c'è la possibilità di trasferire automaticamente i campi dati impostati, i profili, e le impostazioni che uso adesso sul 520 nel 530? Oppure devo reimpostare e fare tutto manualmente?

AlfreDoss

Biker delirius tremens
9/2/08
11,138
3,866
0
Sotto il Canto (BG)
Bike
Specy Turbo Levo
Buongiorno ragazzi, possiedo un garmin Edge 520, ed oggi mi è arrivato il nuovo Edge 530. sapete se c'è la possibilità di trasferire automaticamente i campi dati impostati, i profili, e le impostazioni che uso adesso sul 520 nel 530? Oppure devo reimpostare e fare tutto manualmente?
Dovrebbe esserci nel GPS una cartella con i vari profili salvati, potresti provare a copiarli nella cartella corrispondente del nuovo Edge tramite PC, ma non garantisco il risultato...

The Riccio Returns

Biker perfektus
11/23/10
2,771
120
0
Prov. VC
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
alla fine, ho associato il nuovo GPS al mio profilo (non avendo ancora eliminato quello vecchio) e mi ha chiesto se volevo trasferire i profili su quello nuovo, ho accettato e me li ha passati! quindi perfetto, poi ovviamene le impostazioni varie, che non sono presenti su tutti e due in contemporanea me le sono toccate manualmente ma già solo saltare quella parte delle pagine di campi dati è stata una gran cosa..

Last edited:
  • Like
Reactions: AlfreDoss

TizianoL

Biker novus
10/12/21
2
0
0
49
Luino
Bike
Trek
alla fine, ho associato il nuovo GPS al mio profilo (non avendo ancora eliminato quello vecchio) e mi ha chiesto se volevo trasferire i profili su quello nuovo, ho accettato e me li ha passati! quindi perfetto, poi ovviamene le impostazioni varie, che non sono presenti su tutti e due in contemporanea me le sono toccate manualmente ma già solo saltare quella parte delle pagine di campi dati è stata una gran cosa..
Ciao, sto passando anch'io dal 520 al 530 posso chiederti una cosa?
Quando lo hai associato al tuo profilo, lo hai fatto collegandolo al pc (Garmin Express) oppure accendendo il nuovo Edge 530 c'è un opzione che te lo fa associare al vecchio Edge 520?
Grazie

The Riccio Returns

Biker perfektus
11/23/10
2,771
120
0
Prov. VC
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ciao, sto passando anch'io dal 520 al 530 posso chiederti una cosa?
Quando lo hai associato al tuo profilo, lo hai fatto collegandolo al pc (Garmin Express) oppure accendendo il nuovo Edge 530 c'è un opzione che te lo fa associare al vecchio Edge 520?
no in realtà l'ho fatta direttamente da app e telefono mi pare.. ma penso che se lo associo attraverso il pc, dove avevi collegato anche l'edge 520 non ci siano problemi. unica cosa non disassociare il tuo vecchio 520 prima di aver completato tutto con il 530