trapanare cerchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Ma perchè non lo facevi con quella da 8 e facevi una cosa pulita. Poi cmq a che ti serve la shrader, forse hai bisogno di camere + spesse, fai downhill ?
 

-Bear Grylls-

Biker popularis
28/7/10
51
0
0
Roma
Visita sito
li ho trapanati per mettere la slime,che era scharder.la punta da 8 mi sembrava grossa
x city biker:
il foro e' grande appena a sufficienza per la valvola quindi credo di averlo fatto correttamente
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
strano, io ho sempre avuto le slime con la presta e mai viste con la shrader. L'ultima l'ho presa qlc giorno fa
Per rimettere le camere con valvola piccola sarebbe meglio avere questo
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
..... Poi cmq a che ti serve la shrader, forse hai bisogno di camere + spesse, fai downhill ?


:offtopic:
Io da un pò monto solo shrader, sia sulle ruote stradali che su quelle da fuoristrada.
La causa è stata per caso, non trovavo urgentemente camere d'aria per le Randonneur Pro da 1.5 ed ho preso le Shrader.
Adesso ne sono felicemente possessore, ovunque mi trovi, basta fermarsi da un gommista o rifornimento e gonfio e controllo le ruote senza nessun problema.

Inoltre sulle ruote di serie della mia RR 8.1 posso indistintamente montare entrambe le versioni senza fare ulteriori modifiche.
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Adesso ne sono felicemente possessore, ovunque mi trovi, basta fermarsi da un gommista o rifornimento e gonfio e controllo le ruote senza nessun problema.
Anche io con quest'adattatore dorato che trovi in foto dal peso irrisorio :-)


Inoltre sulle ruote di serie della mia RR 8.1 posso indistintamente montare entrambe le versioni senza fare ulteriori modifiche.

anche io con delle vecchie ruote, avrai quindi quell'adattatore foro che ho linkato prima
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Anche io con quest'adattatore dorato che trovi in foto dal peso irrisorio :-)

E perchè dovrei portare un adattatore quando invece posso montare le camere senza nessun accessorio? :nunsacci:
Qual'è il vantaggio delle valvole presta?? :nunsacci:

anche io con delle vecchie ruote, avrai quindi quell'adattatore foro che ho linkato prima
l'adattore ce l'ho per le camere della bici di mio figlio (peraltro comprato per montarlo su una pompa per gonfiare il pallone da calcio), le mie ormai sono tutte con attacco shrader o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo