Normal
Fortunatamente avevo i miei genitori al seguito che mi hanno aspettato all'arrivo già con la macchina e poi via a casa. Altrimenti ci dovrebbe essere un servizio navetta da prenotare, ma non avendolo utilizzato non so dirvi come viene gestito.Le iscrizioni sono state aperte il 16 gennaio, se volete iscriverti decidete subito perchè secondo me potrebbero già essere finiti i posti! Io nel 2010 mi son iscritto 3 giorni dopo l'apertura e ho già dovuto farmi "raccomandare" per essere ammesso perchè erano già finiti i posti liberi!
Fortunatamente avevo i miei genitori al seguito che mi hanno aspettato all'arrivo già con la macchina e poi via a casa. Altrimenti ci dovrebbe essere un servizio navetta da prenotare, ma non avendolo utilizzato non so dirvi come viene gestito.
Le iscrizioni sono state aperte il 16 gennaio, se volete iscriverti decidete subito perchè secondo me potrebbero già essere finiti i posti! Io nel 2010 mi son iscritto 3 giorni dopo l'apertura e ho già dovuto farmi "raccomandare" per essere ammesso perchè erano già finiti i posti liberi!