TRANSROCKIES

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Come funziona?

Ho dato un'occhiata alle foto 2003, trasmettono un'idea di avventura.
credo però che questo abbia sbagliato disciplina...

2003_020.jpg
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
Tutta la mia stima! -
@ RS: grazie, MA aspetta di vedere se ce la faccio(amo)

@iuppareppa: In Nord America non ce ne sono altre, la Transalp è troppo difficile e "crucca", l'Ironbike ce l'ho dietro l'angolo, come regalo per i 40 anni volevo qualcosa di indimenticabile.
Di più su www.ruotequadre.it sez. diario
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Roarrrr ha scritto:
@iuppareppa: In Nord America non ce ne sono altre, la Transalp è troppo difficile e "crucca", l'Ironbike ce l'ho dietro l'angolo, come regalo per i 40 anni volevo qualcosa di indimenticabile.
Di più su www.ruotequadre.it sez. diario
Tra tutte le belle esperienze in bici che ho fatto una cosa del genere non l'ho mai fatta.
Complimenti. Mi raccondndo trovate un pò di tempo per fare due foto così rosichiamo un pò...

Per quanto riguarda:
Ruotequadre è un'associazione sportiva, nata ed organizzata con un importante obiettivo in mente: la prima partecipazione italiana al "Transrockies Challenger 2004" , una importante corsa a tappe in mountain bike a cavallo delle Montagne Rocciose del Canada. Considerando le caratteristiche un po' particolari ed inconsuete dell'evento, abbiamo deciso di costituirci in "Special Team", ovvero in "Squadra Indipendente", slegata da altre associazioni sportive. Proprio per conservare questa nostra indipendenza, spirito generatore dell'impresa, abbiamo ritenuto necessario arrangiarci, fare a modo nostro, coinvolgere coloro che ci stanno vicini per realizzare questo sogno, proprio come si fa a Natale per preparare il pranzo! Così chi parteciperà alla gara è anche presidente e vice presidente di questa associazione fatta in casa, l'ufficio stampa è stato improvvisato nella stanza dei ragazzi, l'"art director" è un vecchio amico, l'aiuto disegnatore un piccolo di 9 anni ed i consiglieri le mogli. Le cene di lavoro consistono in grandi abbuffate, con la promessa di diventare più serie... nell'imminenza della gara. Per ora lo spirito di Ruotequadre è questo e va più che bene così.
Siete grandi! :eek:
ti va di mellter un link su www.ciclonatura.it? :-o
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
per combinazione oggi mi è arrivato il dvd del 2003, la prima impressione è che la cosa è organizzata benissimo, i posti meravigliosi ed il percorso leggermente più umano che sulle alpi, vedremo..
@iuppareppa- senz'altro, ti faccio scrivere dalla nostra webmaster...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Roarrrr ha scritto:
per combinazione oggi mi è arrivato il dvd del 2003, la prima impressione è che la cosa è organizzata benissimo, i posti meravigliosi ed il percorso leggermente più umano che sulle alpi, vedremo..
@iuppareppa- senz'altro, ti faccio scrivere dalla nostra webmaster...
Ok l'indirizzo giusto è [email protected]
Il mio personale
[email protected]
Mamma mia quanto vi invidio.... :eek:
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
Roarrrr ha scritto:
Tutta la mia stima! -
@ RS: grazie, MA aspetta di vedere se ce la faccio(amo)

@iuppareppa: In Nord America non ce ne sono altre, la Transalp è troppo difficile e "crucca", l'Ironbike ce l'ho dietro l'angolo, come regalo per i 40 anni volevo qualcosa di indimenticabile.
Di più su www.ruotequadre.it sez. diario

GRANDEEEE!! :-? :-? :-? :-?

è anche il mio sogno, dopo aver fatto l'Ironbike l'anno scorso, mi sono detto che prima o poi la devo fare!!! sono un po' preoccupato dai costi in realtà, mi sa che ti parte un botto di soldi, o no??

per intanto qsto sett me ne vado lì e do un occhiata :-?

INVIDIA!!! :cry: :cry: :cry:

ciao
ruf
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
I costi:
iscrizione ca. 650 €
viaggio: ca. 1000 €
camper x 2 settimane: ca. 800 €

totale x persona ca. 2500, ovviamente abbiamo cercato e continuiamo a cercare sponsor;

Se vi piace, non pensateci, siete ancora in tempo!

PS MIA MOGLIE E' UNA SANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Roarrrr ha scritto:
I costi:
iscrizione ca. 650 €
viaggio: ca. 1000 €
camper x 2 settimane: ca. 800 €

totale x persona ca. 2500, ovviamente abbiamo cercato e continuiamo a cercare sponsor;

Se vi piace, non pensateci, siete ancora in tempo!

PS MIA MOGLIE E' UNA SANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz io parto tra due settimane... Se no un pensiero potevo anche farcelo: due volte in America in un anno (e non per lavoro) sono troppe... :razz:
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
.....vi invidio un pò, dovrei beccare un compagno d'avventura con le mi stesse "voglie" e la transrockies deve essere una roba tostissima.....chissà in futuro....
suerte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo