• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Transition Patrol!!

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao,io ho montato 170....e a volte zappo ancora!x la protezione del telaio...io ho sempre usato una pellicola trasparente che usano spesso I carrozzieri....e' trasparente e il suo vantaggio e' di essere morbida!mai problemi....poi chiaramente se batti deciso su pietra....beh,anche le altre protezioni fanno poco!Poi,ho notato che la vernice sul carbon fa proprio ridere...si riga x niente!!
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
X chemical su telaio L pedivella da 170 e' corta poi ti ci vuole un telescopico da 200 io starei su quella da 175 (quanto sei alto?)...la patrol e' bassa e corta di tubo sella con i suoi pro e contro...Si nel tecnico specie in salita è facile zappare bisogna abituarsi a dare 1/2 pedalata ove possibile
 
Reactions: Mòlle

ZeroGravityBro

Biker tremendus
28/12/12
1.073
7
0
36
Buggiano (PT)
www.facebook.com



Bene a sapersi! Anche se a dir la verità la mia ha un anno e non sento ancora ne scricchiolii ne malfunzionamenti! Bella la tua nera e verde [emoji51]
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
buon anno a tutti.
ho letto cercando nel tread che piu di qualcuno ha avuto fastidiosi scricchioli zona ammortizzatore,non ho poi trovato le soluzioni al problema,qualcuno mi sa dire da dove viene questo fastidioso problema e come ha risolto?
 

Fede K.

Biker novus
30/1/16
38
11
0
Visita sito
Bike
Patrol, Stumpjumper HT
Ciao e buon anno!
da circa un mese sono entrato anch'io nella famigliola Patrol.. presa usata da un altro utente del forum! Allego foto!

Devo ancora provarla a causa del lavoro, ma esaminandola a fondo ho notato che, nel punto in cui entrano nell'obliquo, i cavi di cambio e freno post non sono bloccati con la fascetta, ma sono liberi di scorrere seguendo i movimenti del manubrio (la fascetta c'è, ma li tiene solo in posizione)

Così è anche nel punto in cui escono dal telaio, appena prima del mc. Qui la cosa ha comportato una fortissima usura delle guaine, soprattutto di quella del freno.. dovrò sostituirla

E' corretto secondo voi che i cavi siano liberi di scorrere o è meglio bloccarli? (lasciando fuori le giuste lunghezze ovviamente)

Ciao e grazie! o-o

Federico
 

Allegati

  • 20170104_095727.jpg
    438,9 KB · Visite: 82

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo