Transition Patrol!!

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
mecojioni quant'è bella...

in ogni caso chi sa se manterranno lo stesso trend intrapreso con la covert di differenziare,in termini estetici e di rifiniture,i telai alu da quelli carbon
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Ordinata... arrivo stimato fine Ottobre inzii novembre.
Modello 3 black/satin e poi gli monto i miei upgrade che già avevo:
- reverb Stelath
- OneUp Components 42t
- Freni Hope Race M4.

Poi vi dirò... lascio una Trek Slash 7 2013

Scusa posso chiederti se vuoi scrivimi in pM dove hai acquistato oneup 42 t non lo trovo da nessuna parte oltre che sul sito del produttore
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ho una sorta di idiosincasia estetica per gli ammortizzatori verticali...non so, forse perchè mi ricordano le cube... (ahahahah....)....preferisco quelli inclinati in sinergia con il tubo orizzontale o obliquo (che dir si voglia)...ma è un'illusione ottica o mi sembra che sia molto più sloopata rispetto alla covert?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

No, nessuna illusione.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Di Patrol Carbon mi sembra che non se ne sia ancora parlato per nulla,poi è probabile che uscirà ma c'è tempo.
Per quanto riguarda i test,ovvio che chi è di parte non faccia testo,ma ad esempio nei miei confronti AB non farebbe testo comunque,data la differenza di livello tecnico. Mi rifaccio al discorso del mio precedente post: non è detto che se un tester supermanico dice meraviglie di un mezzo quel mezzo vada benissimo anche per me che faccio ridere. Bisognerebbe provare prima di acquistare,perchè se no l'acquisto a scatola chiusa di una bici con geo molto diverse da quanto usato precedentemente può riservare sorprese non proprio piacevoli,specie considerando l'esborso
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

parole sante!
 
Reactions: Fra'78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo